Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Ass. Club - Futsal Bellaria 2-2

Pagina 1 di 1

15/11/2018

Ass. Club - Futsal Bellaria 2-2

UNDER 19 : BELLARIA  CON IL MAL DI TRASFERTA

 

Ass. Club – Futsal Bellaria U.19 :2-2

Bellaria pareggia a Castel San Pietro Terme, rimanendo imbattuta ma perde terreno nei confronti delle avversarie che vincono. Mediocre partita per  gli squali martello  che quando mettono piede fuori casa trovano sempre difficoltà.

Cronaca : Futsal che ci mette un po’ per carburare al Casatorre ;  Urbinati avrebbe due occasioni ma le spreca. Capitan Trematore sprona i suoi e su un suo tiro l’estremo difensore emiliano evita il goal.

I ragazzi si fan vedere dalle parti di Savioli con una pericolosa traversa. Il goal del vantaggio arriva a fine tempo, castellani troppo fallosi vengono puniti con un tiro libero che Hidri trasforma (0-1).

Seconda parte con gli arancio blu che non sfruttano le occasioni capitate a Cesarini e  Semprini.

Savioli, all’esordio è sempre vigile ed evita  di subire mettendoci la mano.Poco dopo un contropiede di Trematore non ha esito felice. Il pari dei rosa nero avviene su una discesa dei bolognesi che trovano impreparato  Taina (1-1).  Emiliani che ci credono e sugli sviluppi di una punizione, grazie alla dormita di Hidri riescono a trovare il vantaggio (2-1). Igeani che forzano il giocano, buttano la palla in avanti e con Taina riescono a pervenire al pari (2-2). Nel finale Urbinati ha il jolly  della vittoria ma non è fortunato.

Manca ancora qualcosa a questo Bellaria e speriamo che il dottor Orsini abbia la cura giusta.

Prossimo appuntamento :domenica 18/11/2018, ore 11:00, Futsal Bellaria – Rimini, Pal. Com.Bellaria

Ass. C.: Konoval, Abed,Leonesi,Saadani,Ghini,Sassatelli N., Sassatelli K., Poli, Psicopo, Tomba, Forti,Cocivera, all. Mingotti.

Bellaria : Vele, Baca, Semprini, Ricciardi, Tirku, Valentiniani, Hidri, Urbinati, Taina, Trematore, Cesarini, Savioli,all. Orsini.

Marcatori : al 28’ Hidri (tl), al 39’ AC, al 45’ AC, al 52’ Taina.

Amm:  Abed, Baca, Tirku, Taina, Trematore.

Esp: n.n.

TL:  A:0/0- B:1/1. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'