Pagina 1 di 1
15/11/2024
Nella prossima stagione il PalaCasali del capoluogo marchigiano ospiterà di nuovo quattro Campionati italiani, compreso il massimo evento nazionale al coperto
Quattro campionati italiani indoor anche nel 2025 al PalaCasali di Ancona. L’impianto del capoluogo marchigiano si conferma la principale sede dell’attività nazionale al coperto per l’atletica leggera, in base al calendario ufficializzato dal Consiglio federale. Gli Assoluti indoor sono previsti nel weekend del 22-23 febbraio e sarà la diciottesima volta della massima rassegna tricolore nella struttura di via della Montagnola dopo le edizioni nei periodi 2005-2007, 2010-2014 e dal 2016 in poi. L’evento sarà preceduto dai Campionati italiani juniores (under 20) e promesse (under 23) che apriranno la serie (1-2 febbraio) oltre che dai Campionati italiani allievi (under 18) in programma nel fine settimana successivo, 8-9 febbraio. Quattro invece le giornate per i Campionati italiani master indoor e invernali di lanci (27-28 febbraio e 1-2 marzo) al PalaCasali e nell’adiacente campo Italico Conti. Nel mese di gennaio come di consueto si svolgeranno i meeting nazionali.
RIEPILOGO DATE CAMPIONATI ITALIANI 2025 AD ANCONA
1-2 febbraio: Campionati italiani juniores e promesse indoor
8-9 febbraio: Campionati italiani allievi indoor
22-23 febbraio: Campionati italiani assoluti indoor
27-28 febbraio, 1-2 marzo: Campionati italiani master indoor e invernali di lan
Luca Cassai
Federazione Italiana Di Atletica Leggera
Comitato Regionale Marche - Palaindoor - Ancona
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati