Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Athletic Falco vs Montefiorese 3-2

I Falchi dominano nel primo tempo, ma nella ripresa soffrono il ritorno della formazione ospite

Pagina 1 di 1

02/04/2015

Athletic Falco vs Montefiorese 3-2
 
 
GATTEO (FC). È una bella sorpresa quella che l'Athletic ha trovato scartando l'uovo di Pasqua. Infatti la truppa arancionera, nel recupero della quarta giornata del girone di ritorno, ha avuto la meglio della tosta e compatta Montefiorese al termine di una partita combattuta e mai doma. Sul sintetico di Gatteo ottime le prove offerte da tutti gli uomini schierati da Andruccioli. Unico neo della serata il secondo tempo disputato dai Falchi, arrembanti nel chiudere in vantaggio per tre a zero la prima frazione di gioco (Molari, Scattolari, Vicino) ma non ugualmente  spettacolari nella ripresa. Tant'è che i secondi quarantacinque minuti del match hanno visto emerge una Montefiorese davvero bella e positiva, capace di accarezzare una rimonta che aveva dell'impossibile. In sostanza Perisutti e compagni rappresentano una squadra che in classifica meriterebbe certamente punti in più. Si tratta, senza dubbio, di una delle protagoniste che animerà il finale di torneo. 
 
La gara. Entrambe le formazioni cominciano la sfida in maniera brillante. L'Athtletic crea subito un paio di occasioni e al decimo passa in vantaggio. Scattolari è lucidissimo sulla mediana perché, pressato, inventa un passaggio che taglia il campo e serve Vicino lanciato sulla destra. Il numero sette arancionero vola sulla fascia e inventa in verticale per Molari che salta il portiere ed insacca (1-0). I padroni di casa hanno in mano il pallino del gioco e al 20esimo raddoppiano. Vicino imbecca Molari che crossa dalla destra: Scattolari non manca l'appuntamento col gol appoggiando in rete (2-0). Al 38esimo Vicino sfrutta un errore difensivo ed entra nel tabellino dei marcatori (3-0). Al nono del secondo tempo la Montefiorese accorcia le distanze con una bella rete di Iliazj, abile nel concretizzare una gagliarda azione offensiva (3-1). Al 41esimo gli ospiti, complice una distrazione difensiva, si portano sul 3-2 con la rete di Pretelli. Poco dopo Donati salva il suo team deviando una punizione calciata dalla distanza. Finisce 3-2. 

ATHLETIC 3
 
MONTEFIORESE 2
 
ATHLETIC: Donatj, Gabrielli, Casadei, Urbinari, Piccari, Polverini, Belloni, Scattolari, Molari (dal 47st Fucci), Vicino (dal 22st Cameli), Deluigi (dal 29st Bernardi). 
A disp. (Driadi, Mussoni F., Monacelli, Santi). 
All. Andruccioli. 
 
MONTEFIORESE: Romani, Mastrangelo N., Grassi, Amadori, Zangheri (dal 36st Taini), Fraternali (dal 12pt Mastrangelo M.), Guidi (dal 9st Montemurro), Iliazj, Perisutti Ar. (dal 26st Pretelli), Perisutti Em., Monti (dal 17st Santini). 
All. Perisutti Em. 
 
Amm: Amadori, Perisutti Em., Santini, Molari, Polverini. 
 
Reti: 10pt Molari, 20pt Scattolari, 38pt Vicino, 9st Iliazj, 41st Pretelli. 
 
Arbitro: Tagliavia di Rimini

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'