Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Athletic Falco vs S.Bartolo Gabicce 3-0

Pagina 1 di 1

25/04/2015

Athletic Falco vs S.Bartolo Gabicce 3-0

Athletic Falco 2014-2015

ATHLETIC: ECCO I PLAY OFF !

I Falchi superano la resistenza del San Bartolo (3-0) con una prova roboante. I tre punti conquistati valgono la qualificazione alla post season.

RIMINI. Missione compiuta. Con la vittoria ottenuta tra le mura amiche contro il Gabicce (3-0) l'Atheltic ha soprattutto centrato il primo obiettivo stagionale: l'approdo ai play off. La gara con la compagine marchigiana ha visto gli arancioneri dominare per tutta la durata della sfida. Insomma un incontro condotto con sapienza da Scattolari e compagni, che non si sono mai trovati in affanno. Basti pensare che i padroni di casa sono andati al riposo in vantaggio di tre gol (Deluigi, Molari, Gabrielli) e che Donati ha effettuato la prima parata al 65esimo. La truppa di Andruccioli è sempre stata compatta, coi reparti a muoversi coordinati senza mai eccedere candendo in individualismi di sorta. Quindi un successo dovuto ad una solidità mentale che non ha mostrato cedimenti o sbavature.

La gara. Al terzo è subito Athletic. Deluigi si prende un fallo sull'out di sinistra. Belloni si presenta sul punto di battuta e pennella sulla testa di Molari, che colpisce bene e costringe Magnani al tuffo. Al sesto i padroni di casa spezzano l'equilibrio del match. Scattolari è protagonista di una cavalcata strepitosa sulla fascia destra e, giunto vicino al fondo del campo, crossa al bacio per Deluigi che incorna alla perfezione spedendo la palla alla destra del portiere (1-0). Tre minuti più tardi il raddoppio. Da poco oltre la linea mediana Vicino lancia Molari, abile nel bruciare in velocità la difesa ospite e presentarsi da solo davanti all'estremo difensore che però riesce solo ad intercettare parzialmente il tiro del bomber arancionero (2-0). I Falchi dominano e al 33esimo segnano ancora. Dal limite dell'area Molari fa filtrare per Deluigi, che trova la pronta risposta di Magnani. La sfera però danza in area ed è spedita in fondo alla rete dall'arrembante Gabrielli (3-0). Il team di Andruccioli amministra il vantaggio nei secondi quarantacinque minuti, ma al contempo continua a creare grattacapi al Gabicce. Un esempio su tutti: la traversa colpita al 20esimo da Molari. Finisce 3-0. L'Athletic stacca il pass per i play off.

 

ATHLETIC: Donati, Gabrielli (dal 35st Mussoni F.), Casadei, Urbinari, Piccari, Belloni (dal 28st Fucci), Polverini (dal 41st Santi), Scattolari, Vicino (dal 19st Cortesi), Deluigi (dal 38st Rinaldi), Molari.
A disp. (Driadi, Cameli).
All. Andruccioli.

GABICCE: Magnani (dall'11st Tomassini), Minardi (dal 1st Borriello), Gabellini, Rossi, Carnevali,(dal 1st Perilli), Vucani, D'Angelo (dal 1st Melchiorri), Albertini, Della Martera, Baldassarri, Mastrangelo.
A disp. (Cecchi, Boghi).

Amm: Minardi, Gabellini, Vucani.

Espulso: Cecchi (dalla panchina),

Reti: 6pt Deluigi, 9pt Molari, 33pt Gabrielli.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'