Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Atl. Gallo Colbordolo vs Tolentino 1-4

di Alberto Severini

Pagina 1 di 1

25/10/2015

Atl. Gallo Colbordolo vs Tolentino 1-4

Foto Luca Severini


 
GALLO DI PETRIANO: Notevole successo esterno per i ragazzi di mister Possanzini che con un rotondo 4-1 espugnano il campo dell’ Atletico Gallo. La partita inizia sottotono, pochi squilli da ambo le parti e ritmo piuttosto blando. La prima vera palla gol è sul sinistro di G. Nobili che, servito da Rossi, calcia sull’esterno della rete. Il Tolentino si affaccia timidamente dalle parti di Bacciaglia con la debole conclusione a lato di Mongiello e, qualche minuto più tardi, si fa pericoloso con un pallone velenoso respinto da Bacciaglia. Al 37° un ispirato Gasparini lancia perfettamente Mongiello sul filo del fuorigioco che con una grande giocata supera Bacciaglia e porta avanti gli ospiti. Il Gallo con una reazione di orgoglio prova a scuotersi con Paoli, il cui destro viene bloccato da Palmieri. All’ultima azione del primo tempo il Gallo trova il pareggio con Carsetti servito con una perfetta sponda da G. Nobili. La ripresa è molto più vivace, Pagliari sciupa da pochi passi dopo nemmeno un minuto di gioco ma il Gallo risponde con Cocchi che al 60° si fa ipnotizzare da Palmieri. L’ultima mezz’ora è un monologo del Tolentino, che in campo si diverte ed esprime in maniera ottimale tutte la sua qualità offensiva. A 18 minuti dal termine ancora una magia di Gasparini che serve il migliore in campo Ruggeri che batte Bacciaglia con un colpo da biliardo. Una manciata di minuti più tardi Mongiello firma il 3-1 con un gran rasoterra che bacia il palo e finisce in rete. A 4 minuti dal termine Mongiello ancora protagonista con un filtrante per Ruggeri che supera per la quarta volta un incolpevole Bacciaglia.


ATLETICO GALLO COLBORDOLO 1-TOLENTINO 4
 
ATLETICO GALLO COLBORDOLO(4-4-2) Bacciaglia 6, Arduini 6(5° st Cocchi 5.5), Nobili A. 5.5, Fraternali 5.5, Liera 6, Zandri 5.5, Paoli 6, Virgili 5.5(27° st Muratori 5.5), Nobili G. 6, Rossi 5.5, Carsetti 5.5(20° st Vegliò 5.5). All. Fulgini
 
TOLENTINO(4-3-1-2) Palmieri 6.5, Gobbi 6, Focante 6(25° pt Palazzetti 6), Strano 6, Ruggeri 7.5, Pagliari 6.5(31°st Canuti 6), Nicolosi 6, Mercuri 6.5, Gasparini 7, Bellucci 6( 39°st Senigagliesi n.g.), Mongiello 7.5 All. Possanzini
 
ARBITRO: Biagini (Pesaro)
ASSISTENTI: Tonti (Ancona); Piccinini (Ancona)
 
RETI: 37° Mongiello, 47° Carsetti, 72° Ruggeri, 75° Mongiello, 86° Ruggeri
 
NOTE: Ammoniti: Arduini, Paoli, Mercuri. Recupero: 2+3. Angoli: 5-3. Spettatori: 150 circa.
 
MISTER FULGINI: “I miei ragazzi hanno disputato una pessima partita soprattutto sul piano tecnico, sbagliati tantissimi passaggi. Gli avversari hanno sfruttato al meglio ogni occasione. E’ stato fatto un grande passo indietro rispetto alle ultime due uscite.”
MISTER POSSANZINI: “Dopo un primo tempo in cui eravamo piuttosto rinunciatari abbiamo giocato una straordinaria ripresa. Ci esprimiamo al meglio quando gli avversari si aprono e noi possiamo punire in contropiede.”

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'