Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Atl. Santarcangelo vs Futsal Bellaria 7-2

Pagina 1 di 1

11/02/2019

Atl. Santarcangelo vs Futsal Bellaria 7-2

Elia Vele

 

Atletico Santarcangelo - Futsal Bellaria 7-2. Uno stonato Futsal viene bocciato in casa dell’ Atletico mettendo in discussione sia il gioco che la classifica. Sul green di Santarcangelo di Romagna i bellariesi dimostrano ancora una volta di non avere il pollice verde ma il pollice avverso in tutto e per tutto.

 

Cronaca : la partita si mette subito bene per i clementini che bucano Pozzi che si era opposto in maniera energica al primo tentativo locale (1-0). Reazione orange blu : Venturini manca l’aggancio sul secondo palo. Raddoppio santarcangiolese : una punizione errata degli squali martello regala il contropiede ai padroni di casa che colpiscono con il 2-0. Bellaria che poco dopo guadagna palla con Esposito a centrocampo e la passa a Hidri che và siglare il 2-1. I giallo blu non s’impensieriscono più di tanto e riescono a portare a 3 le marcature (3-1). Locali salgono a cinque falli ma I baby di mr. Franchino controllano bene i bellariesi sino a fine della prima parte quando Tesoro salva sulla linea sull’ennesimo pericolo.

 

Nel secondo tempo Hidri suona la carica per gli adriatici andando vicino alla rete. Occasionissima per Trematore ma il giocatore tutto solo spreca davanti all’estremo difensore santarcangiolese. Goal sbagliato, goal subito: la legge è questa poichè in fase di costruzione un errore degli ospiti consente il 4-1. Igeani in confusione, l’Atletico non perdona con il 5-1. Contropiede dei locali che stavolta per nostra fortuna non mettono a frutto l’occasione. Marittimi che si fanno rivedere con Venturini , che dalla distanza mette a segno il 5-2. Lo stesso ex , più tardi salva sulla linea di porta un possibile goal gialloblu e poco dopo rischia di fare doppietta. Nel finale i ragazzi di mr. Orsini salgono a falli e i clementini usufruiscono del tiro libero che Vele respinge ma si deve arrendere alla ribattuta vincente dell’avversario con i compagni statici (6-2). Nei minuti recupero c’è tempo ancora per un goal in contropiede dei santarcangiolesi (7-2).

 

 

 

SANTARCANGELO: Castellani, Maestri, Bianchi, Trezza, Spadazzi, Boschetti, Visini, Lombardini, Ottaviani, Valitutto. All. Franchino.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Vele, Tesoro, Urbinati, Ricciardi, Semprini, Esposito, Hidri, Antinori, Taina, Trematore, Venturini. All. Orsini

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'