Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Atlante Grosseto vs OR Reggio Emilia 3-7 (pt 1-3)

trasferta vittoriosa a Grosseto

19/12/2020

 

 

 

ATLANTE GROSSETO-OR REGGIO EMILIA 3-7 (pt 1-3)

Reti: pt 4’20” Varela (AG), 5’15” Ruggiero (OR), 15’30” e 17’20” Ben Saad A. (OR); st 1’20” Spinelli (AG), 2’09” e 4’47” Mazzariol (OR), 12’27” Ben Saad A. (OR), 17’30” Ferrari (OR), 18’08” Spinelli (AG). 

ATLANTE GROSSETO: Ledda, Cipollini, Baluardi, Varela, Gianneschi, Faleschi, Tezza, Senesi, Pasquini, Spinelli, Mateo, Tamberi. All. Izzo.

OR REGGIO EMILIA: Vezzani, Caffarri, Edinho, Beatrice, Ben Saad A., Bonini, Montanari, Ferrari, Ruggiero, Aieta, Ishitsuka, Mazzariol. All. Grossi.

Arbitri: Romeo di Roma e Serra di Tivoli (crono: Lacrimini di Città di Castello).

 

Prima vittoria esterna per l’OR Reggio Emilia, che chiude il 2020 sbancando con merito La Bombonera di Grosseto. E’ l’Atlante, tuttavia, a trovare la rete del vantaggio con uno dei rinforzi del mercato invernale, Varela, abile a freddare Vezzani dopo poco più di 4’; il pari arriva dopo nemmeno un minuto, opera del solito Ruggiero su assist di Edinho. Gli ospiti mettono la freccia nel finale di primo tempo, grazie alla doppietta di Akram Ben Saad: il numero 10 sfrutta nella prima occasione il servizio di Mazzariol, mentre nella seconda è decisivo l’assist di Ferrari.

 

La ripresa si apre sulla falsariga del primo tempo, con Spinelli che accorcia le distanze con la rete del 2-3; brava l’OR a reagire immediatamente con l’uno-due firmato Mazzariol, su precisi passaggi di capitan Edinho, che spegne sul nascere i sogni di rimonta toscani. Nel proseguo servono tanti interventi di Ledda, uno dei migliori in campo, per impedire all’OR di dilagare: l’estremo ospite non può nulla, tuttavia, sul tris di Akram Ben Saad e sul diagonale di Ferrari. Nel finale il gol del definitivo 3-7 di Spinelli. 

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'