Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico Ascoli: A centrocampo rimane anche Mirco Severini

Pagina 1 di 1

07/06/2024

Seguici su Facebook: DILETTANTI ASCOLI

Altra conferma di qualità per l'Atletico Ascoli che si assicura, anche per la stagione 2024/25, le prestazioni del centrocampista Mirco Severini. Esterno o mezz'ala Severini ha messo a segno in bianconero due reti e un assist in 28 presenze. Mirco è entrato di diritto nella storia dell'Atletico Ascoli avendo realizzato il primo storico gol in Serie D alla terza giornata contro il Campobasso.

 

"Sono molto contento della riconferma. Appena arrivata la notizia ero entusiasta perché mi piace dare continuità ai progetti, mi piace l'idea di conoscere già l'ambiente e il mister. Avere gran parte del gruppo dello scorso anno per me farà la differenza.

Avendo conosciuto la società mi sono reso conto ancora di più della loro ambizione e della voglia di migliorarsi. Questo rispecchia quello che voglio fare anche io. La differenza lo scorso anno l'ha fatta il gruppo e il fatto che in molti saremo ancora qui è davvero importante.

Lo scorso anno è stato un po' particolare perché iniziato con qualche difficoltà a livello personale e di squadra. Poi c'è stato un cambio di rotta che tutta la squadra meritava perché abbiamo sempre lavorato bene fin dal primo giorno di raduno. Sono sempre stato convinto che nel calcio come nella vita il lavoro paga. Nel girone di ritorno abbiamo raccolto quanto di buono avevamo seminato. Tutto è iniziato a girare dalla nostra parte ma non per caso o fortuna. Abbiamo avuto più consapevolezza in noi stessi grazie anche al mister che ci ha dato una grande mano. Alla fine, con i dieci risultati utili consecutivi e con un sesto posto a soli due punti dai play off, ci siamo ripresi delle belle soddisfazioni".

Uff. stampa Atletico Ascoli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'