Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico Borgo vs Siepelunga Bellaria 2-1

Pagina 1 di 1

22/01/2023

Atletico Borgo vs Siepelunga Bellaria 2-1

 

 

Inattesa sconfitta del Siepelunga Bellaria sul difficile campo dell’Atletico Borgo.

I locali, che già all’andata avevano creato parecchi grattacapi alla squadra di Ballarini, oggi hanno disputato una gara intensa, a tratti arrembante.

Ad un certo punto, tuttavia, sembrava che gli ospiti avessero preso le misure all’Atletico Borgo, andando addirittura in vantaggio, al 52’ col solito Fazzini imbeccato da un cross di Righi a seguito di una palla recuperata da Vasquez.

Impressione sbagliata perché il Borgo, in due minuti, a metà della ripresa, ha ribaltato l’incontro: al 74’ con uno splendido tiro a giro di Agharda ed al 76’ con una precisa punizione di Cavazza.

Dura punizione per il SiBe ma i ragazzi sono parsi, alla distanza, piuttosto provati ed incapaci di contenere gli avversari nei momenti di maggiore pressione. Situazione sulla quale lo staff tecnico dovrà concentrarsi, senza, tuttavia, ritenere che l’ottimo lavoro fin qui svolto non possa dare i frutti sperati a partire dalla partita di domenica prossima. Vero è che, a parte un paio di squadre palesemente in condizioni critiche, il resto delle compagini in lizza darà ‘filo da torcere’ e bisognerà battersi con energia in ogni confronto di campionato.

FORMAZIONE ATLETICO BORGO: Mazzetti, Palmieri (64’ Santoro), Lanzarini, Gaetani , Mazzanti, Benini; Falcone (74’ Esposito), Benuzzi (88’ Magnani), Cavazza, Modica (91’ Nicolaci), Aghara. All. Marani    

FORMAZIONE SIBE: Mantovani, Randi, Peloi, Sandri (82’ Cusenza), Catrin, Gualtieri; Vasquez (56’ Molinari), Bacchi Reggiani, Fazzini, Righi (cap), Sinigaglia (74’ Venturi). All. Ballarini

RETI: 52’ Fazzini (S), 74’ Agharda, 76’ Cavazza.

AMMONITI: Benuzzi, Mazzanti, Agharda per l’Atletico Borgo; Gualtieri, Catrin e Peloi per il SiBe. 

Uffcio Stampa Siepelunga Bellaria

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'