Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico Castenaso – Calcio Zola Predosa 1-3

Pagina 1 di 1

05/12/2021

Atletico Castenaso – Calcio Zola Predosa 1-3

 

 

Atletico Castenaso: Musiani, Crimi, Spazzoli, Meacci, Arcesilai, Galluccio, Maddaloni, Consoli (dal 14° st Capitanio), Cornacchia, Coletti (dal 18° st Senè), Semprini. A disp.: Tunioli, Sandri, Mazzoni, Nanni, Bonetti, Grimandi, Tosi. All.: Mazzoni.

Calcio Zola Predosa: Garoia, Vespignani (dal 38° st Borri), Vandelli, Perelli (dal 47° st Cugino), Longhi, Di Giulio (dal 30° st Benini), Barbieri, Marzillo G., Tonelli, Costantini (dal 47° st Gentilini), Gilli (dal 18° st Galeotti). A disp.: Maiella, Boni, Marzillo M., Esposito. All.: Zaza.

Arbitro: Vitali di Bologna

Assistenti: Sciotti e Montanari di Bologna.

Reti: 12° Di Giulio (Z), 26° Arcesilai (AC), 31° Di Giulio (Z), 20° st Tonelli (Z)

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

 

Bologna: lo Zola di mister Zaza mantiene il passo aggiudicandosi tre punti sul terreno dell’Atletico Castenaso che, nonostante qualche assenza importante, non demerita e ribatte colpo su colpo gli attacchi zolesi mancando però di precisione nelle conclusioni

Dopo appena 12 minuti, gli ospiti passano grazie ad un’incursione di Di Giulio che s’incunea da sinistra e lascia partire un diagonale che colpisce il palo alla sinistra di Musiani e s’infila in rete. Dopo pochi minuti la difesa zolese si salva in extremis e poco più tardi giunge il pareggio: punizione dalla destra e perfetta incornata di Arcesilai che spedisce il pallone in fondo alla rete. Non passano che 5 minuti che gli ospiti si riportano in vantaggio ancora con Di Giulio che devia di testa un pallone proveniente da calcio d’angolo. Prima della fine ci provano Costantini da una parte e Coletti dall’altra senza fortuna.

La ripresa parte con un’occasionissima per i locali con Cornacchia lanciato a rete, Garoia è bravo ad opporsi. Sul fronte opposto è ancora Costantini ad infilarsi in area avversaria, la conclusione è fuori di poco. Al 20° un lancio trova pronto allo scatto Tiago Tonelli che s’invola e calcia a rete portando e tre le marcature degli ospiti. L’Atletico non ci sta e continua a creare occasioni che non sono sfruttate a dovere, lasciando spazi alle ripartenze avversarie che non portano ad ulteriori segnature.

 

Prima della partita le squadre si sono schierate a centrocampo con uno striscione recante la scritta “Giù le mani dalle donne” alla presenza del Vice-sindaco di Castenaso Pier Francesco Prata e al Sindaco di Zola Predosa Davide Dall’Omo oltre ovvimane ai presidenti delle due società Piero Lucca e Mauro Lasi.

Walter Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'