Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico Castenaso, una marcia senza fermate

Ed arriva la ventunesima vittoria

Pagina 1 di 1

17/04/2019

Atletico Castenaso, una marcia senza fermate

 

Nella domenica in cui la Juvenilia abbandona la Categoria, dopo averla raggiunta storicamente nella scorsa stagione, la squadra del Presidente Piero Lucca, ottiene l’ennesima vittoria, la ventunesima arrotondando la tabella dei goal segnati, con una goleada che la dice lunga sull’andamento della gara. Onore agli avversari che sono scesi in campo seriamente, seppur decimati da assenze importanti, rispettando al meglio l’impegno. Ma c’è troppo Atletico in campo, che nell’occasione fa esordire a tempo pieno Ousmi Cisse, tra i pali. Sette minuti ed un angolo calciato da Evangelisti trova l’inzuccata vincente di Capitan Arcesilai che batte un buon Bocci. Poco dopo la mezzora è ancora Evangelisti ad ispirare la manovra. Lancia sulla sinistra un pimpante Michele Lucca, che salta un uomo entra in area dal fondo e striscia la palla per De Brasi che non ha problemi a raddoppiare. Le altre reti arrivano nella ripresa: un’ottima giocata tra Mazzeo e De Brasi produce una palla in profondità per il neo entrato Antonio Cavallaro, che in diagonale trafigge ancora Bocci.

In precedenza De Brasi si procura un rigore, ma dal dischetto il suo tiro si spegne sul palo.

Quarta rete quella di Evangelisti sempre grazie all’asse Mazzeo-De Brasi. Poi chiude ancora De Brasi, che arriva a quota 19 in classifica marcatori, insidiando nelle prossime gare il primato del bomeber del Fontanelice, Giovannini.

L’Atletico Castenaso dimostra di avere ancora fame, e di voler rispettare i match con le squadre avversarie, fino a fine stagione.

 

JUVENILIA IMOLA – ATLETICO CASTENASO   0-5  (0-2)

JUVENILIA: Bocci (82’ Sammarchi), Giordani M., Volta, Tumolo, Castellucci D., Tozzoli (23’ Franchini, 63’ Bergami), Rossellini (88’ Monducci), Principato, Dal Monte (59’ Galvani), Castellucci M., Sivieri.

A disposizione: Negroni, Giordani L.

Allenatore: Daniele Rebeggiani

 

ATLETICO CASTENASO: Cisse, Pirelli, Galluccio, Compagnucci, Arcesilai, Lucca (80’ Stefanelli), Evangelisti (83’ Magliarella), Macaluso (88’ Taddia), Goggiani (64’ Mazzeo), De Brasi, Veronesi (69’ Cavallaro)

A disposizione: Piccirilli, Musiani, Soltana, Sanso

Arbitro: Signor Francesco Olivo di Bologna

 

Stefano Zanerini – Qui Bologna Tv 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'