Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico Castenaso vs Bentivoglio 1-2

Pagina 1 di 1

03/11/2019

Atletico Castenaso vs Bentivoglio 1-2

Giovanni Spadaccino

 

 

Un pomeriggio che entrerà nella storia del Bentivoglio. I ragazzi di Galletti giocano una gara a dir poco splendida e violano il campo della capolista Atletico Castenaso per 2-1. La fanno grossa i nostri che vanno sotto ad inizio ripresa, ma rimontano al 90'. Carattere, cuore, grinta, voglia, determinazione, spirito di gruppo. Sono forse pochi i termini per descrivere questa impresa. Siamo fieri di voi!

Dopo un primo tempo equilibrato, l'Atletico Castenaso passa al 57' con l'eterno De Brasi. I rossoblù rimangono lì con la testa, non snaturano il loro gioco e al 71' Jardi pareggia i conti dopo l'ottimo passaggio di Soverini. Ora è come un match di pugilato. Ogni colpo può essere il decisivo. Ci provano entrambe, Battout è eccezionale su Semprini, mentre invece Taormina al 90' non può nulla sulla splendida incornata di Spadaccino. La palla entra in rete e l'Atletico Castenaso va al tappeto.

 

ATLETICO CASTENASO-BENTIVOGLIO 1-2

Atletico Castenaso: Taormina, Cipriano (56' Macaluso), Mazzoni, Pappalardo, Arcesilai, Galluccio, Ferriani, Capitanio (69' Crimi) De Brasi, Serra (58' Serra), Semprini A disp: Nadalini, Cocchi, Biondi, Crimi, Sani, Pirelli, Macaluso, Subasic All Mazzoni

Bentivoglio: Battout, Calegari, Gualberto, Colle (89' Targa), Busi, Neri, Spadaccino, Cavicchioli (60' Landolfi), Pressato (69' Soverini), Santovito (85' Peraldini) , Jardi A disp: Dansoko, Lelli, Milani, Cordoni, Peraldini, Pirrottina, Landolfi, Targa, Soverini All Galletti

Marcatori: 57' De Brasi, 71' Jardi, 90' Spadaccino

Ammoniti: Busi, Spadaccino, Jardi, Cipriano, Galluccio, Macaluso

Atletico Castenaso:Stop in casa dal Bentivoglio

Spadaccino sul fischio finale infilza la capolista

Pagina 1 di 1

03/11/2019

Atletico Castenaso:Stop in casa dal Bentivoglio

 

Fischio finale al Cevenini Stadium
Atletico Castenaso1
Bentivoglio 2
Per l 'Atletico capolista arriva l ' amara seconda sconfitta al Cevenini. Illude Debragol De Brasi con una straordinaria rete che rompe l'equilibrio del match  ma nel finale gli ospiti emergono e reagiscono allo svantaggio andando a realizzare due reti che valgono i tre punti .
L' Atletico dal fischio iniziale fa la gara ed ha la supremazia territoriale ma le ripartenze dei rossoblu ospiti molto ben messi in campo sono sempre pericolose.Nella ripresa un fantastico Gol di Davide De Brasi al suo nono sigillo illude i blaugrana. Quando il match sembra prendere la via di Villanova..., e' prima Jardi all 'altezza del dischetto servito da manuale dalla linea  di fondo da Soverini  a battere Taormina con un rigore in movimento e poi Spadaccino di testa a siglare pareggio e vantaggio dei ragazzi di Galletti.
Subito il gol di Jardi la squadra di Mazzoni si getta nella metacampo avversaria.e Battout si supera su un Semprini anima dell'Atletico.
Per la capolista, che nel finale si tuffa senza successo in avanti, con il vantaggio di testa ridotto a due punti dal Faro, si attende ora il pronto riscatto nella difficile e importante trasferta al Dini e Salvalai di Massa Lombarda.

Nella foto di Rino Tantini  il gol di Davide De Brasi

Atletico Castenaso Channel

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'