Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Atletico Gallo Colbordolo vs Urbania 4-0

Pagina 1 di 1

22/11/2015

Atletico Gallo Colbordolo vs Urbania 4-0

 

GALLO DI PETRIANO: Roboante successo per i padroni di casa che, dopo l’immeritata sconfitta rimediata a Macerata,  si impongono perentoriamente su un’ Urbania compatta che regge l’urto avversario per la prima ora di gara. Autentico trionfo frutto di grande solidità tattica e concretezza offensiva mancata negli ultimi due incontri. Decisiva l’espulsione dell’ ingenuo Calvaresi che ha spianato la strada per il successo dei rossoblù. Primo tempo sostanzialmente equilibrato in cui le difese prevalgono sugli attacchi. Poche le emozioni creati da entrambe le compagini, da rimarcare il bel destro su calcio di punizione di Paoli che impegna Rossi al 10°minuto. Al 15° minuto Rossi A. sfiora il vantaggio con un colpo di testa ravvicinato su uno splendido cross di Ferrini. Gli ospiti rispondono 10 minuti più tardi con un sinistro velenoso di Pagliardini su calcio di punizione, ma Bacciaglia è attento. La ripresa è sicuramente più densa di emozioni, i ragazzi di mister Fulgini entrano in campo con grande voglia di far risultato e trovano il vantaggio al 18° su punizione calciata da Paoli con l’aiuto della deviazione di Ricci. Da questo episodio scaturisce il predominio gallerino e due minuti più tardi Nobili A. insacca con un imperioso colpo di testa sfruttando il corner di Rossi. Un uno-due terrificante del Gallo che tramortisce l’ Urbania già in inferiorità numerica. Al 38° i locali chiudono l’incontro con la prima rete in Eccellenza del giovane Feduzi. La vittoria diventa ancora più esaltante quando Carsetti al 46° corona una splendida prestazione con un destro violento sotto la traversa.


 ATLETICO GALLO COLBORDOLO-URBANIA 4-0

ATLETICO GALLO COLBORDOLO(4-4-2) Bacciaglia6.5,Macciaroni 6,Nobili A. 7,Virgili 6.5, Ferrini 6.5(43° st Arduini ng), Muratori 6(30° st Vegliò 6),Paoli 6.5 , Sensoli 6.5(35 °Feduzi 7), Nobili G.6.5, Carsetti 7.5, Rossi 6 all.Fulgini

URBANIA(4-3-1-2) Rossi N. 5.5, Renghi 5.5, Temellini 5(26°st Fraternali 5.5), Patarchi 5, Rossi M.5.5, Traversa 5.5( 26° st Barzotti ), Carpineti 4.5, Ricci 6 (42° st Prisacaru), Calvaresi 6, Pagliardini 6.5, Sacchi 6   all.Fucili

 ARBITRO: Daljit Singh(Macerata)   ASSITENTI:Cordella, Errico

RETI: 63° Paoli, 65° Nobili A., 83° Feduzi, 91° Carsetti

Note:ammoniti Ferrini, Paoli, Virgili, Vegliò, Ricci, Pagliardini, Patarchi, Carpineti Recupero: 1 +4, Angoli 5-5, Spettatori:100 circa, espulsi Calvaresi (16°st fallo di reazione), Carpineti( 36° st doppia ammonizione)

Mister Fulgini:”Molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, per certi versi  simile alle 2 precedenti nelle quali era però mancata concretezza e lucidità offensiva.”

Mister Fucili non ha rilasciato interviste.

Alberto Severini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'