Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico Marecchia-Young Santarcangelo 0-0

Pagina 1 di 1

06/11/2021

Atletico Marecchia-Young Santarcangelo 0-0

 

Termina con un pareggio lo scontro diretto tra Young Santarcangelo ed Atletico Marecchia al Comunale di Pennabilli dopo una partita che ha visto i nostri gialloblù creare diverse occasioni da gol, tra cui una traversa colpita da Muratori su punizione, ma senza purtroppo trovare la via della rete. I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi si trovano ora a -4 dalla capolista Around Sport, che però deve recuperare una partita.

 

Atletico Marecchia-Young Santarcangelo 0-0

 ATLETICO MARECCHIA: Gabrielli S., Magni (6’ ST Andreani), Pavani, Gabrielli A., Gori, Rinaldi, Piccari, Marini (17’ ST Martelli), Magi (39’ ST Diouf), Celli (C) (44’ ST Cecchetti), Maffei. A disp.: Carigi, Cecchetti, Novelli, Vannucci, Lunadei, Giovagnoli. All. Pari.

YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Depaoli (35’ ST Aliuoladipupo) Rocchi, Pagliarani (44’ ST El Bachra), Zavattini (30’ ST Casali), Succi (C), Fornari, Canarecci (14’ ST Cipelletti) Molari, Azzurro (12’ ST Dospinescu), Muratori. A disp.: Lanci, Siboni, Cupioli, Ottaviani. All. Mugellesi.

ARBITRO: Simone Dell’Ara (Cesena).

AMMONITI: 25’ PT Azzurro, 25’ PT Marini, 19’ ST Depaoli, 25’ ST Muratori, 26’ ST Zavattini, 36’ ST Andreani, 42’ ST Maffei.

 

FC Young Santarcangelo

Atletico Marecchia-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Pagina 1 di 1

05/11/2021

Atletico Marecchia-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

 

Settima giornata di campionato per i nostri gialloblù che domani alle ore 14.30 saranno di scena in quel di Pennabilli (Stadio Comunale, Località Billi) per un altro scontro diretto, questa volta contro l’Atletico Marecchia, occupante la seconda posizione in classifica a pari merito col San Carlo a quota 13 punti, due lunghezze di distanza dai ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi.

Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI

 

Mister, quanto è importante questa partita in ottica classifica?

“Per noi sono importanti tutte le partite se guardiamo la classifica: stiamo inseguendo le squadre che sono davanti a noi, ogni giornata è buona per accorciare e recuperare punti e la partita di domani è una di queste occasioni.”

 

Cosa servirà ai ragazzi per ottenere la prima vittoria fuori casa in campionato?

“In effetti fino ad oggi in trasferta abbiamo raccolto poco in termini di risultati, ma abbiamo sempre fatto prestazioni importanti e se non siamo riusciti a portare a casa il bottino pieno è perché a volte siamo mancati di lucidità sotto porta. L’importante però è esserci arrivati con continuità, prima o poi troveremo anche quel pizzico di fortuna in più e di conseguenza i tre punti.”

 

Contro il Real Cesenatico la squadra ha dimostrato di saper resistere anche nei momenti meno brillanti. I ragazzi sono cresciuti sotto questo punto di vista?

“Contro il Real Cesenatico non siamo stati poco brillanti, sul campo ci sono anche gli avversari e non si può pensare che tutte le partite siano facili: in questo campionato ci sono avversari tosti che con le loro caratteristiche possono metterci in difficoltà come è successo a tratti sabato scorso. La squadra è stata in partita tutti i 90 minuti ed ha reagito alle difficoltà con una prova di grande personalità.”

FC Young Santarcangelo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'