Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico Mazzini – Ceretolese 0-1

Pagina 1 di 1

24/03/2019

Atletico Mazzini – Ceretolese 0-1

Pian di Macina: la Ceretolese guadagna la posta piena e scavalca il Savignano al secondo posto in classifica. Vittoria ottenuta con il minimo sforzo in una gara dove sono mancate solo le occasioni da rete. La Ceretolese cerca di fare la partita e, poco prima del quarto d’ora, va alla conclusione con Bertan che incorna a colpo sicuro, ma Lorenzoni è pronto a bloccare. Pochi minuti dopo, ancora un’azione sviluppata sulla destra e conclusione, questa volta vincente, ancora di Bertan. L’Atletico Mazzini tenta più volte di portarsi alla conclusione senza successo. La ripresa si sviluppa con la medesima trama: molto gioco, ma poche conclusioni. L’unica vera occasione da rete è per la squadra di casa che va al tiro con Avati alla mezz’ora. Il tiro rasoterra è centrale ed è facile preda di Mazzetti. Recupero piuttosto lungo a causa di un infortunio al portiere ospite che poi, fortunatamente, ha potuto riprendere il suo posto fra i pali.

 

Atletico Mazzini: Lorenzoni, De Agostini, Troccoli (dal 42° st Brulla), Berni, Cazzato, Fajeti (dal 32° st Braschi), Maver, Farina, Bottoni (dal 20° st Avati Domenico), Bellofatto (dal 20° st Uguccioni), Moretti. A disp.: Bignami, Brighetti. 

Ceretolese: Mazzetti, Beneventi, Naldi, Tursi, Bertan, Astorri (dal 42° st Del Gaudio), Grazia, Gnudi (dal 32° st Bartolini), Joiner, Laporta, Fiorini (dal 22° st Tonfanti). A disp.: Passini, Amadesi, Palmieri, Braga, Nalin. All.: Longo.

Reti: Bertan al 30° 

 

 

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'