Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico SPM vs Ozzanese 4-2

Pagina 1 di 1

18/11/2018

Atletico SPM vs Ozzanese 4-2

Maiga Nouru

Gol e spettacolo oggi al Cremonini di San Cesario. Dopo solo due minuti , sbloccano  subito la gara i ragazzi dell’Atletico. Lotti imposta, Romagnoli crossa e Nouru è pronto a mettere in rete . Al 7’ Legnani scatta sul filo del fuorigioco e si trova a tu per tu con Siracusa ma il portiere respinge il tiro. Gli ospiti creano gioco e giungono al pareggio con Pirazzoli che è bravo ad inserirsi centralmente nell’area avversaria. Torna in vantaggio la squadra di Santini con Romagnoli che dal limite lascia partire un sinistro di rara bellezza che si infila imparabilmente all’incrocio dei pali. Verso la fine del tempo , un maldestro retropassaggio della difesa dell’Ozzanese permette a Nouru di predere palla , segnare e portare L’Atletico sul 3-1. Nella ripresa ,al 9’ minuto  Romagnoli, lanciato a rete , viene atterrato in maniera molto decisa . L’arbitro assegna la punizione ma l’attaccante si lamenta troppo e l’arbitro, tra lo stupore generale lo espelle. In superiorità numerica, gli ospiti attaccano ,e da un tiro da fuori area è Daidone che colpisce il palo alla sinistra di Vanzini. L’ Atletico SPM gioca di rimessa: Lotti mette Nouru davanti al portiere che può solo atterrarlo. Rigore che Lotti trasforma. A 2 minuti dal termine, lancio per Steccanella che spizza di testa per l’inserimento di Pirazzoli che batte Vanzini.

 

Atletico SPM. Vanzini, Sandoni, Vitali,(38’st Zoccarato )Minozzi,(28’st Baretti)Orsini, Benkhouail,Romagnoli, Caiumi, (38’st Falco)Nouru,Lotti,Legnani (24’st Gordadze)

A disposizione: Ronzoni , Micheli, Grenza, Gozzi 

All Santini

Ozzanese: Siracusa,Bisconti, Menegatti, Putignano,(37’st Grandi)Marchesi, Rambaldi,(10’st Steccanella) Campi, (37’st Nobili )Garuti,(10’st Daidone)Pirazzoli,Cobosneau,Livi.

A disposizione Marino,Arcangeli 

All. Treggia 

Arbitro Zauli di Imola 

Ammoniti Caiumi (A) Orsini (A) Putignano (O) Steccanella (O) Marchesi (O)

Espulso Romagnoli (A) al 9’st

Marcatori 2’ Nouru (A) 25’ Pirazzoli (O) 38’ Romagnoli (A) 44’ Nouru (A) 36’st rig.Lotti (A) 43’st Pirazzoli (O)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'