Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Bagnolese-Lentigione 0-2

Pagina 1 di 2

16/10/2021

Bagnolese-Lentigione 0-2

Bagnolese-Lentigione 0-2

Reti: Sala 7' st, Adusa 49' st

Bagnolese: Corradi, Calabretti Dav., Mhadhbi, Buffagni, Dembacaj, Bertozzini, Cortesi (33' st Calabretti Dan.), Guerra (34' st Vitale), Michael (26' st Bocchialini), Marani (16' st Tzvetkov), Rustichelli. A disposizione: Cavallani, Operato, Cocconi, Riccelli, Leonardi. All: Bonini

Lentigione: Sorzi, Iodice, Zagnoni, Martino (30' st Casini), Formato (45' st Adusa), Sanat (19' st Canrossi), Bouhali, Staiti (40' st Remedi), Rossini, Agyemang, Sala (16' st Tarantino). A disposizione: Galeazzi, Carpio, Lorenzani, Barani. All: Serpini.

 

PRIMO TEMPO

Primo dei tre impegni settimanali sul campo della Bagnolese per il Lentigione, reduce dal bel successo di domenica sul Prato. La prima emozione la regalano i padroni di casa che su calcio d'angolo sfruttano i centimetri di Dembacaj per

andare in rete; l'arbitro annulla su segnalazione dell'assistente per posizione irregolare. Le squadra si studiano e ne esce una lunga fase di gioco fisica, ma senza tante emozioni. Al 33' Formato conclude debolmente verso la porta di Corradi e un minuto dopo Sanat al termine di una bella azione personale perde l'attimo per il tiro. La manovra del Lentigione prende vigore: minuto 38, ripartenza condotta da Staiti verso Sanat, che di interno mancino imbecca Sala; il centravanti stoppa di petto e conclude al volo in rovesciata con un gesto tecnico spettacolare che non trova fortuna. È questa l'ultima emozione del primo tempo che si chiude in pareggio. 

 

SECONDO TEMPO

La sblocca il Lentigione con uno schema da calcio d'angolo: Staiti calcia con il contagiri sulla testa di Sala, che colpisce da solo e insacca il vantaggio. Passano pochi minuti, però, e Rossini lascia in dieci uomini la squadra di Serpini che è costretto a sostituire Sala per Tarantino. Si fa avanti la Bagnolese con un paio di traversoni che tagliano pericolosamente l'area e con due conclusioni da fuori area che non trovano lo specchio della porta. Finale di gara ruvido con la Bagnolese che si gioca il tutto per tutto per riaprire la gara, ma il Lentigione la mette in ghiaccio con Adusa. Conclusione mancina da fuori area che finisce all'incrocio per il 0-2 finale.

Ufficio Stampa Lentigione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'