Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Bagnolese vs Lentigione 0-0

Pagina 1 di 2

18/04/2021

Bagnolese vs Lentigione 0-0

Seguici su Facebook: DILETTANTI REGGIO

Bagnolo in Piano (Reggio Emilia). Bagnolese e Lentigione indossano gli occhiali, col derby del Fratelli Campari che va quindi a concludersi con un giusto pareggio. Per i rossoblù è un punto che fa morale suggellato da una grande prestazione, dopo due sconfitte di fila e tre settimane senza partite causa Coronavirus. Ventiquattresimo risultato consecutivo per i biancorossi, scivolati con una gara da recuperare a cinque lunghezze da Fiorenzuola ed Aglianese ma costretti a giocare quasi l'intera ripresa in inferiorità numerica. Sia Claudio Gallicchio che l'ex Roberto Notari scelgono uno speculare modulo 4-3-1-2: nei locali c'è il debutto come titolare dell'ex Buffagni mentre negli ospiti è Martino a sostituire davanti alla difesa lo squalificato Scalini. Parte meglio la Bagnolese, con l'incursione in area di Tzvetkov al 21' chiuso dall'uscita di Sorzi con i piedi. Al 24' insidioso diagonale di Leonardi, con Sorzi attento però alla deviazione. Reazione Lentigione al 27' con Piccinini che ci prova dal limite dell'area, ma Auregli si distende in angolo. Alle soglie dell'intervallo Bouhali guadagna il fondo e serve all'indietro Staiti, che però da buona posizione calcia oltre la traversa. Al rientro dagli spogliatoi c'è Altinier al posto di Bouhali, col Lentigione che passa al 4-3-3. Il derby del neo-entrato dura appena undici minuti, con due gialli in pochissimi secondi. L'ex granata commette fallo su Davide Calabretti, poi con l'avversario ancora a terra gli rifila un calcetto e viene così espulso per doppia ammonizione. A metà ripresa chance per Zagnoni da sottomisura su angolo di Staiti, ma Auregli s'oppone al suo piattone. Episodio curioso al 36': il massaggiatore locale Fabio Biagini deve riparare con una vistosa fasciatura la scarpa sinistra rotta dell'arbitro Monesi. Nel finale Montali invoca un rigore per un contatto con Tarantino, mentre in pieno recupero rientra Formato due mesi e mezzo dopo l'infortunio alla coscia sinistra.

 

BAGNOLESE - LENTIGIONE0 - 0 

BAGNOLESE (4-3-1-2): Auregli; Capiluppi, Bertozzini, Scappi, Davide Calabretti; Riccardo Notari, Buffagni, Faye (24' st Mhadhbi); Cuoghi (29' st Montali); Tzvetkov (46' st Scarlata), Leonardi (46' st Formato). A disposizione: Cavazzoli, Vincenzi, Fumi, Marani, Scacchetti. Allenatore: Gallicchio. 

LENTIGIONE (4-3-1-2): Sorzi; Dodi, Zagnoni, Tarantino, Agyemang; Piccinini, Martino, Bouhali (1' st Altinier); Staiti; Barranca, Caprioni (42' st Tozzi). A disposizione: Cortenova, Galanti, Rossini, Botturi, Maroni, Scanu, Canrossi. Allenatore: Roberto Notari. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'