Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Bagnolo Calcio a 5 sul campo del temibile Miti Vicinalis

Calcio a 5 Serie B – Quinta giornata

Pagina 1 di 1

01/11/2019

Bagnolo Calcio a 5 sul campo del temibile Miti Vicinalis

Copia e incolla di sette giorni fa: sempre più difficile. Bagnolo, reduce da tre sconfitte in fila, incerottato e penultimo in classifica, è atteso da un Miti Vicinalis in zona play off.

Calcio d’inizio alle ore 16 di sabato 2 novembre, si gioca al palazzetto dello sport di Vazzola (TV).

I gialloneri devono fare un passo alla volta e ripartire dal primo tempo di sabato scorso, contro la capolista Mestre, e lavorare su una tenuta mentale prima ancora che fisica. Indisponibili Baldini e Baravelli, ma sono diversi gli elementi della formazione di mister Grossi alle prese con acciacchi di varia natura.

Detto tutto ciò e preso atto dei problemi, Bagnolo è in una situazione in cui non può concedersi il lusso di perdere le partite…prima di giocarle. Serve una prestazione convincente. 

Miti Vicinalis-Bagnolo 3-7

Calcio a 5 Serie B – Quinta giornata

Pagina 1 di 1

03/11/2019

Miti Vicinalis-Bagnolo 3-7

 

 

Tutto incredibilmente vero. Il Bagnolo preso a pallonate da Altamarca, Pro Patria e Mestre, reduce da un tris di sconfitte con un inquietante score di 9 gol fatti e 27 subiti, sbanca con merito il palazzetto di Vazzola (TV), superando 7-3 un Miti Vicinalis da piani alti della classifica.

I gialloneri stavolta non sbagliano praticamente nulla, serrano le fila difensive e colpiscono di rimessa, chiudendo sul 4-0 un primo tempo…essenziale e senza sbavature. E stavolta la formazione di mister Grossi è sul pezzo anche a inizio ripresa, quando invece dell’immancabile calo di tensione arriva la rete del 5-0. Il Miti cerca di rientrare in partita col portiere di movimento, ma Bagnolo limita i danni grazie anche alle parate di capitan Zaccone, e chiude i conti con il definitivo 7-3 di Barbieri (tripletta personale).

Bene tutti i giocatori chiamati in causa, da Zaccone a Maretti (doppietta), da Beatrice (determinante la sua punizione che vale il 6-3 nel momento più delicato) a Rolo Gonzalez (in gol anche lui), da Massaro a Barbieri, da Cellato a Tagliavini. Tanto che viene da domandarsi quale sia il vero Bagnolo: questo o quello preso a pallonate per tre settimane di fila?

All’importantissimo match di sabato prossimo contro l’Aposa l’ardua sentenza. I risultati dagli altri campi dicono che la lotta salvezza sarà tostissima.

 

Miti Vicinalis-Bagnolo 3-7

Marcatori: 2' pt Barbieri (B), 10' pt Rolo Gonzalez (B), 19' pt Barbieri su tiro libero (B), 3' st Maretti (B), 15' st Marchese (MV), 17' st Maretti (B), 17'st Marchese (MV), 18' st Marchese (MV), 19' st Beatrice (B), 19' st Barbieri (B).

Miti Vicinalis: Zecchinello, Cescon, Angheluta, Offidani, Laino, Marchese, Correa, Osmani, Mabchor, Vendrame, Fernandez Domigue, Domi All. Peruzzetto.

Bagnolo:Venturi, Cellato, Rolo Gonzalez, Corso, Ronzoni, Beatrice, Massaro, Tagliavini, Maretti, Barbieri, Giovanetti,  Zaccone. All. Grossi.

Note: ammoniti Offidani, Marchese, Vendrame, Zecchinello, Laino, Fernandez Domigue (MV), Tagliavini (B). Falli: 6-1 primo tempo, 5-2 secondo tempo.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'