Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Bagnolo-Miti Vicinalis 5-7

Bagnolo si illude ma cede al Miti

Pagina 1 di 1

15/02/2020

Bagnolo-Miti Vicinalis 5-7

 

 

Peccato. Bagnolo si illude ma alla fine deve incassare la terza sconfitta di fila (5-7 a Bagnolo in Piano contro il Miti Vicinalis). L’unica consolazione è che i gialloneri rimangono ancora fuori dalla zona play out, anche se ora il margine è di due sole lunghezze e non si può continuare a fare affidamento sui risultati dagli altri campi.

La formazione di mister Tirelli comanda 4-1 dopo 12 minuti (reti di Massaro, Baldini, Maretti e ancora Massaro) e 4-2 all’intervallo. E’ una partita di sofferenza, perché il Miti Vicinalis ribadisce legittimamente la sua candidatura play off e fa la voce grossa, ma oltre alle quattro reti sul taccuino dei gialloneri c’è anche un palo di Baldini. L’aggancio (4-4) avviene al 12’ della ripresa, l’inerzia a quel punto è tutta dalla parte del Miti, che prova a scappare (4-5). Bagnolo ha la forza di rimettersi in carreggiata (5-5 di Barbieri al 14’) ma è l’ultimo acuto; con due gol negli ultimi cinque minuti gli ospiti portano a casa i tre punti.

 

Bagnolo-Miti Vicinalis 5-7

Marcatori: 1’ pt Massaro (B), 5' pt Otero (MV), 6' pt Baldini (B), 15' pt Maretti (B), 17' pt Massaro (B), 19' pt Osmani (MV), 5' st Zecchinello (MV), 12'st Musumeci (MV) e Laino (MV), 14' st Barbieri (B), 16'st Laino (MV), 17'st Marchese (MV).

Bagnolo: Venturi, Baldini, Rolo Gonzalez,  Lopez Grana, Braglia, Rainone , Massaro, Tagliavini, Maretti, Barbieri, Giovanetti, Baravelli. All. Tirelli.

Miti Vicinalis: Zecchinello, Cescon, Otero, Peruzza, Laino, Marchese, Correa, Osmani, Mabchor, Fernandez  Domigue, Domi, Musumeci. All. Peruzzetto.

Note: ammoniti Barbieri, Massaro (B), Correa (MV). Falli: 3-3 primo tempo,   3-5 secondo tempo.

 

 

Bagnolo, altra montagna da scalare

Quinta giornata di ritorno contro il Miti Vicinalis

Pagina 1 di 1

15/02/2020

Bagnolo, altra montagna da scalare

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

La missione salvezza del Bagnolo passa (anche) dalla gara interna con il Miti Vicinalis. L’appuntamento è per sabato 15 febbraio, alle ore 16, al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano.

I gialloneri di mister Tirelli, reduci da due sconfitte di fila, hanno visto ridursi a tre lunghezze il margine di vantaggio sul penultimo posto (Cavezzo); l’obiettivo è rimettersi rapidamente in carreggiata. Ma ovviamente non sarà facile, visto che il Miti Vicinalis è in piena zona play off, a tre soli punti dal secondo posto, ed è in striscia positiva da quattro turni (tre vittorie, incluso lo scalpo eccellente della capolista Mestre, e un pari). Sul piano degli attacchi i numeri dicono che Bagnolo se la può giocare: 55 gol messi a segno in 15 partite, 54 per il Miti. La sostanziale differenza sta nelle difese: 47 reti subite dal Miti, 302 in più (77) quelle incassate dai gialloneri.

Numeri a parte, serve il Bagnolo “affamato” visto a inizio 2020.

Ancora out capitan Zaccone per l’attacco influenzale che l’ha messo ko; al rientro Rainone. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'