Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Bagnolo vs Futsal Cesena 6-2

Pagina 1 di 1

24/11/2018

Bagnolo vs Futsal Cesena 6-2

Primo tempo di tentativi di rete per entrambe le squadre, ma il gioco si sblocca solo al 16’ grazie a Gardelli che segna il primo gol cesenate. La risposta dei padroni di casa è immediata: al 17’ Fantastico segna il gol del pareggio e 2 minuti dopo si raddoppia con Veiera che tira in porta trovando Maretti su secondo palo: si va negli spogliatoi su punteggio di 2-1.

 

Secondo tempo di fuoco in cui i cesenati non riescono ad imporsi contro l’arrembaggio del Bagnolo: dopo solo 20 secondi Rolo trova Estedadishad libero su secondo palo per il 3-1. Al 9’ e all’ 11’ altre due reti rispettivamente di Maretti e Evandro all’incrocio dei pali per il 5-1. Pasolini e Gardelli riescono ad accorciare lo svantaggio sempre su schema di secondo palo facendo passare la palla sotto le gambe del portiere. A 4’ minuti dalla fine il Bagnolo non ne ha avuto ancora abbastanza: sempre lo stesso copione e Baldini la passa a Rolo che non sbaglia. A niente i tentativi bianconeri, risultato finale di 6-2.

 

Vittoria meritata e brutta batosta per i ragazzi di Mister Mascarucci che non riescono a conquistare i 3 punti e tornano a casa senza essere riusciti ad imporsi sul campo. Ci sarà sicuramente del lavoro da fare nelle prossime due settimane per migliorare al massimo la prestazione, prima dell’8’ di Campionato in casa contro Calcetto Poggibonsese sabato 8 dicembre.

 

BAGNOLO VS FUTSAL CESENA 6-2

 

BAGNOLO: Veiera, Estedadishad, Rolo, Crisanti, Fantastico, Massaro, Tagliavini, Maretti, Baldini, Bigi, Bianchini, Zaccone

 

FUTSAL CESENA: Ciappini, Kagiya, Spada, Pasolini, Pulini, Baraccani, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Montalti, Salles

 

ARBITRI: Giovanni Agosta di Rovigo, Salvatore Angelo di Monfalcone

 

RETI: Gardelli (16’ pt), Fantastico (17’ pt), Maretti (19’ pt), Estedadishad (20 sec st), Maretti (9’ st), Evandro (11’ st), Gardelli (14’ st), Rolo (16’ st)

 

AMMONITI: Tagliavini (12’ st), Gardelli (14’ st)

 

Ostica partita quella della 7’ di Campionato, Futsal Cesena combatte per i 3 punti in trasferta contro il Bagnolo.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'