Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Baiso Secchia vs Casalgrandese 0-1

Pagina 1 di 1

11/11/2018

Baiso Secchia vs Casalgrandese 0-1

 

 

Vittoria meritata e di grande spessore per la Casalgrandese: oggi, al "Mapiana" di Baiso, i biancoblù di mister Ingari hanno dettato legge contro una tra le maggiori potenze del girone B di Promozione. Il risultato finale fotografa bene l'andamento dell'incontro: nonostante gli oggettivi numeri che caratterizzano i padroni di casa, sono stati gli ospiti a gestire la palla per gran parte del tempo. Per quanto riguarda la cronaca, al 16' azione sulla destra con cross di Fabbri a beneficio di Mele: quest'ultimo conclude di un soffio a lato. Al 38' lo stesso Mele calcia alto dal limite, dopo aver raccolto lo spunto proveniente dalla pregevole azione personale di Quitadamo. Nella ripresa, al 25' lancio preciso di Gazzani per Mirra che conclude in pallonetto: Gualandri ci arriva non senza difficoltà. Il gol-partita giunge poco dopo la mezz'ora: la Casalgrandese recupera palla a metà campo, e poco dopo il pallone arriva sui piedi di Shpijati. Quest'ultimo non lascia scampo all'estremo gialloblù, lasciando partire una vera e propria fiondata dal limite dell'area. Da qui in avanti i nostri beniamini riescono ad amministrare bene la partita, e l'unico rischio vero e proprio arriva al 44'. Nell'occasione un retropassaggio errato lancia Corbelli, e Campana è costretto a fermare l'avversario irregolarmente con conseguente espulsione: il Baiso Secchia usufruisce quindi di una punizione, che tuttavia non sortisce effetti. La sfida, contraddistinta da un arbitraggio decisamente sottotono, si chiude dopo ben 7 minuti di recupero. 

Ora la Casalgrandese è uscita dalla zona play out: domenica prossima i biancoblù saranno di scena al "cav. Corradini" di Villalunga, contro la Vignolese.

 

BAISO SECCHIA - CASALGRANDESE 0 - 1

RETE: 31'st Shpijati.

BAISO SECCHIA: Gualandri, Perni (dal 16'st Spadaccini), Casinieri (dall' 11'st Incerti), Ghirelli (dal 24'pt Massaro), Moratti, Rossi, Ovi (dal 38'st Falbo), Astolfi, Corbelli, Paganelli, Bonicelli (dal 16'st Borziani). A disp.: Rinaldini, Valenti, Mucci. Allenatore: Andrea Mediani.

CASALGRANDESE: Toni, Rota, Zinani, Gazzani (dal 48'st Pifferi), Campana, Bruce, Fabbri, Quitadamo (dal 44'st Akilu Issah), Mele, Tenaglia (dal 21'st Mirra), Sphijati. A disp.: Gallinari, Gasparini, Giberti, Contini, Abdul Issah. Allenatore: Beppe Ingari.

ARBITRO: Fedolfi di Parma (assistenti Robello di Piacenza e Lusetti di Reggio Emilia).

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Casinieri e Massaro (B), Mele, Tenaglia e Shpijati (C). Espulso al 44'st Campana (C) per doppia ammonizione.

Pol. Casalgrandese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'