Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Balça - Futsal Bellaria 7-3

Pagina 1 di 1

04/02/2020

Balça - Futsal Bellaria 7-3

matteo pozzi

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

L’Emilia è zona rossa per il Bellaria. Sconfitta per il Futsal in quel di Baricella, la formazione ospite sempre in emergenza di  giocatori fa quel che può dinnanzi ai bolognesi che giocano come il gatto con il topo.

 

I romagnoli, subito guardinghi, sfiorano più volte il vantaggio in contropiede. Il Balça, sornione, aspetta e trova il vantaggio grazie ad un pallone regalato in area all’avversario. Gli arancioblù in ripartenza falliscono un gol fatto. Pozzi dapprima evita la rete dei padroni di casa, ma poi non può nulla su un fendente laterale. Pozzi ferma un contropiede emiliano mentre dall’altro versante Aruci è steso in area. Rigore che Meleleo trasforma. Su un calcio d’angolo i ragazzi di mister Andrejic raggiungono il triplo vantaggio con un tiro da fuori area che i romagnoli stanno a guardare. Arrivano i fatali minuti finali per i belligeani che subiscono la “manita” rossoblù con due tiri dalla distanza.

 

Nel secondo tempo i malaberghesi  sfiorano la rete difesa da un ottimo Pozzi. La truppa di mister Gregori tentano la carta del portiere di movimento (Avdullai) facendo anche esordire De Bellis. Dopo l’espulsione del tecnico locale, degli inaspettati squali martello mettono in difficoltà i leoni, costretti a subire le reti di Meleleo e "Peter Pan" Simone con l’estremo difensore avversario miracoloso su Tana.

 

Come nel primo tempo, anche nella seconda frazione gli ultimi minuti sono fatidici per gli orange-bleu con i baricellesi che in contropiede non perdonano e su calcio d’angolo riescono ad aver la meglio mandando la palla in rete.

 

 

 

Balca: Cerulli, Altavilla, Fadiga, Barbi, Kalaja, Simone, Gamberini, Fogli, Cherroud, Mordacci, Rodriguez, Gattotti. All: Andrejic

 

 

 

Bellaria: Braghittoni, Aruci, Bici, Tole, Tana, Avdullai, Simone, Meleleo, Savioli, De Bellis, Pozzi All: Gregori

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'