Pagina 1 di 1
03/08/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Baskèrs Forlimpopoli - Luca Polezzo nuovo Direttore Sportivo
A meno di un mese dal raduno e nel pieno delle varie manovre estive arriva un’ importante novità nel contesto dell’organigramma societario.
Il forlivese Luca Polezzo, con i suoi 25 da compiere a settembre, è il nuovo direttore sportivo dei Baskérs Forlimpopoli e si insedia in carica ad inizio stagione come trampolino di lancio per il futuro.
A lui il compito di interfacciarsi con allenatori, giocatori e dirigenti al fine di coordinare obiettivi ed attività, passando dal definire assetti e strategie.
“ Dopo tanti anni spesi nelle piscine con la pallanuoto a Ravenna ho iniziato a giocare a basket da poco, nel mondo csi, ma la mia passione per la palla a spicchi nasce molto prima, nei campetti di Forlì e Urbino. Mi è sempre piaciuta l’idea di assemblare una squadra e vederla all’opera, per questo ho frequentato prima scienze motorie e successivamente la magistrale in economia e management dello sport (laureando ad ottobre con tesi sui contratti sportivi).
Appena conseguito il titolo di direttore sportivo Fip assumo l’incarico con molte aspettative e spero di poter aiutare la società a raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Nel suo curriculum anche esperienze da allenatore giovanile di pallanuoto e come preparatore atletico, dopo tre tappe nel calcio, ricopre tuttora l’incarico nello Junior Basket Ca’ Ossi.
Entusiasmo e professionalità, saprai distinguerti big Polez!
Cristian Lega Baskérs Forlimpopoli
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati