Pagina 1 di 1
03/08/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Baskèrs Forlimpopoli - Luca Polezzo nuovo Direttore Sportivo
A meno di un mese dal raduno e nel pieno delle varie manovre estive arriva un’ importante novità nel contesto dell’organigramma societario.
Il forlivese Luca Polezzo, con i suoi 25 da compiere a settembre, è il nuovo direttore sportivo dei Baskérs Forlimpopoli e si insedia in carica ad inizio stagione come trampolino di lancio per il futuro.
A lui il compito di interfacciarsi con allenatori, giocatori e dirigenti al fine di coordinare obiettivi ed attività, passando dal definire assetti e strategie.
“ Dopo tanti anni spesi nelle piscine con la pallanuoto a Ravenna ho iniziato a giocare a basket da poco, nel mondo csi, ma la mia passione per la palla a spicchi nasce molto prima, nei campetti di Forlì e Urbino. Mi è sempre piaciuta l’idea di assemblare una squadra e vederla all’opera, per questo ho frequentato prima scienze motorie e successivamente la magistrale in economia e management dello sport (laureando ad ottobre con tesi sui contratti sportivi).
Appena conseguito il titolo di direttore sportivo Fip assumo l’incarico con molte aspettative e spero di poter aiutare la società a raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Nel suo curriculum anche esperienze da allenatore giovanile di pallanuoto e come preparatore atletico, dopo tre tappe nel calcio, ricopre tuttora l’incarico nello Junior Basket Ca’ Ossi.
Entusiasmo e professionalità, saprai distinguerti big Polez!
Cristian Lega Baskérs Forlimpopoli
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati