Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Basket Club Valdarda - Royal Basket Finale Emilia: 68:38

Pagina 1 di 1

14/10/2019

Basket Club Valdarda - Royal Basket Finale Emilia: 68:38

Cecilia Bozzoli (ph Paolo Buzzoni).

Basket Club Valdarda - Royal Basket Finale Emilia: 68:38 (11-13; 33-26; 57-34). 

 

Fiorenzuola: Sogni 9; Periti 8; Bertoni 10; Zane 10; Yamble 9; Dettori 14; Bosio 6; Nonni 2; Zane 10; Rastelli; Rutigliano; Bortolotti. Allenatore: Cavanna. 

 

Finale: Bozzoli F. 3; Benedusi 4; Guerra 2; Bozzoli C. 9; Pincella 16; Sacchetti 4; Melloni; Mantovani. Allenatore: Bregoli. 

 

Nella seconda giornata di campionato, il Royal Basket cede il passo a Fiorenzuola, contro un'avversaria che lotterà sicuramente per le prime posizioni di classifica. Partita dai due volti, con avvio di gara e primi due quarti equilibrati e seconda metà nettamente a favore di Valdarda. Per il Royal, ottima la prestazione di Cecilia Bozzoli e molto bene anche Alice Benedusi e Silvia  Pincella. "Per quanto riguarda i primi 2 quarti possiamo essere soddisfatte", le parole di Cecilia Bozzoli, "poi abbiamo mollato e si sono viste le conseguenze. Soprattutto alla fine si è sentita l'assenza di 3 giocatrici fondamentali per la squadra e che puntiamo a recuperare il prima possibile. In vista della prossima partita, partiamo dai primi 20 minuti contro il Basket Club Valdarda per portare a casa la prima vittoria della stagione". Prossimo appuntamento per le ragazze allenate da Coach Giacomo Bregoli: domenica 20 ottobre 2019 al PalaLucaToni contro la Libertas Bologna, con palla a due dalle 18:00.

 

Enrico Ferranti.  

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'