Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Basket Finale Emilia - Siropack nuova virtus Cesena 39 - 52

Pagina 1 di 1

25/12/2018

Di meglio non si poteva fare, la Siropack Cesena scende in campo con le nuove divise volute e realizzate dallo sponsor per suggellare qust'anno fantastico, ed inizia al meglio il girone di ritorno sbancando l’ ostico campo di Finale Emilia ed allungando la propria striscia vincente a 5 gare.

Primi due quarti equilibrati, in cui prevalgono difese e gioco maschio ovviamente a scapito dello spettacolo.

Dopo l’ intervallo lungo le virtussine iniziano a limitare le avversarie riuscendo ad operare il sorpasso anche se le locali rimangono in scia.

Negli ultimi 10 minuti di gioco le giallo nere stringono ulteriormente le maglie difensive ed allungano in maniera definitiva regalandosi altri 2 punti importantissimi ed il quinto posto in classifica per un finale di 2018 davvero coi fiocchi.

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena Domenica13 Gennaio alle ore 18 30 presso il palaIppodromo di Cesena che la vedrà di fronte al Basket San Lazzaro 

 

 

 

BASKET FINALE EMILIA  - SIROPACK NUOVA VIRTUS CESENA    39  -  52  ( 11-8 / 23-19 /31-34  )

 

BASKET FINALE EMILIA   Malaguti 5 , Bozzoli F. , Todisco 2 , Angelini 6 , Bocchi 4 , Goldoni , Benedusi 4 , Zussino 15 , Bozzoli C. , Pincella 3 .    All.  Bregoli

 

SIROPACK CESENA   Giubilei 13 , Sabbatani ,  Zoffoli 2 , Lolli Ceroni 6 , Bollini 2 , Battistini  N.E. , Porfiri N.E. , Currà 2 , Farneti 5 ,  Valentini , Semprini 8 , Aleotti 14 .   All.  Lisoni

 

Arbitri  Resca Luca di Cento (FE) e Fiocchi Filippo di Cento (FE)

Siropack Nuova Virtus Cesena impegnata in trasferta a Finale Emilia

Pagina 1 di 1

21/12/2018

Siropack Nuova Virtus Cesena impegnata in trasferta  a Finale Emilia

Fullin-Raffelli-Lisoni-e-Ancarani-

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Basket EmiliaRomagna

 

Inizia il girone di ritorno della Siropack Nuova Virtus Cesena che sarà nuovamente impegnata in trasferta. Avversaria di turno sarà il Basket Finale Emilia di coach Bregoli che nella passata stagione dominò come le giallo nere il campionato di serie C e venne così promossa . La compagine emiliana, giovanissima ma al tempo stessa esperta è stata rinforzata con alcuni innesti mirati, con l’ idea di poter disputare una buona annata. Il capitano Alice Benedusi  leader delle Finalesi è affiancata da compagne temibili che daranno tanto filo da torcere alle nostre beniamine, provando a vendicare la sconfitta subita all’ andata maturata solo nel finale di match dopo un’ autentica battaglia.

 

Le ragazze di coach Lisoni dovranno scendere in campo con tanta determinazione e volontà, dimostrando tutti i miglioramenti fatti vedere nell’ ultimo mese e mezzo e,perché no, andando a vincere una partita che permetterebbe a loro di chiudere magnificamente il 2018.

 

 

Marcello Foschi

Area Comunicazione

Nuova Virtus Cesena A.S.D.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'