Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Bassano vs Santarcangelo 1-2

Pagina 1 di 1

08/11/2016

Bassano vs Santarcangelo 1-2

 

Buon inizio gara dei gialloblù ma a passare in vantaggio al 19’ sono i padroni di casa con Miele lesto ad approfittare di un errore difensivo clementino con un diagonale che supera Barbieri. Dopo cinque minuti, il Santarcangelo ristabilisce la parità con Savini che dal limite, con un preciso rasoterra, chiude nel migliore dei modi una bella azione corale dei ragazzi di Magnani. Nella ripresa il Santarcangelo passa in vantaggio con una bella punizione di Savini che colpisce la traversa e s’infila in rete. Nel finale di gara, i padroni di casa tentano il forcing alla ricerca del pari ma il Santarcangelo tiene e porta a casa i tre punti.

BASSANO – SANTARCANGELO  1-2

 

BASSANO: Baldisserotto, Parolin, Cinel, Esposito, Fantoni, Frison, Dal Molin, Bonamigo, Politi, Miele, Busatto. In panchina: Fior, Cogo, Celebron, Gheno, Dissegna, Costa, Zanchella. All. Stevanin

 

SANTARCANGELO: Barbieri, Galassi, Paganelli, Di Fino, Renzi (cap), Savini (30’ st Dominici), Lonardi, Semprini (30’ st Corsucci), Barbiani (10’ st Gjoni), Iadevaio, Benvenuti (17’ st Floris).  In panchina: Fusconi, Procopio, Betti. All. Magnani.

 

 

MARCATORI: 19’ Miele (B); 24’ pt, 15’ st Savini (S)

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'