Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Battistelli Tremofoglia s Pieralisi jesi 3-0

14/02/2021

Battistelli Tremofoglia s Pieralisi jesi 3-0

BATTISTELLI TERMOFORGIA: Gatto 4, Gotti 8, Vidi 9, Fucka 8, Cerini 9, Castellucci 12, Cardoni, Fedeli 1, Bruno (L), Zannini, Leonardi, Fastellini n.e. All. Secchi

 

PIERALISI PAN JESI: Pepa n.e., Cecconi (L), Moretti (L2), Gasparroni 2, Foresi 1, Magi, Paolucci 5, Miletti n.e., Angelini, Canuti 1, Spitoni, Pomili 8, Giombini 10. All. Sabbatini

 

ARBITRI: Varfaj e Colucci

 

PARZIALI: 25-21, 25-14, 25-17.

 

Il derby tra la Battistelli Termoforgia e la Pieralisi Pan inizia sotto il segno del grande equilibrio. Le jesine, sul 3-3, tentano una prima fuga (4-6) e lo stesso fanno sul 9-9 andando avanti di due (9-11 e 10-12).

Sul 13 pari, con un turno al servizio di Castellucci, le padrone di casa allungano (17-13) riuscendo poi a mantenere sempre due, tre punti di vantaggio fino alla fine.

 

Il secondo set è a senso unico. Se nel primo la Battistelli aveva sofferto l'inizio più intraprendente della Pieralisi Pan, nel secondo i ruoli si invertono e le padrone di casa appaiono più sicure in tutti i fondamentali. Coach Sabbatini chiama il suo primo time-out sul 10-5 senza ottenere grandi risposte dalle sue ragazze e non cambia nulla neppure col doppio cambio.

 

Il terzo parziale registra una nuova partenza a razzo della Battistelli (9-3), con la Pieralisi Pan che prova a forzare senza successo il servizio. Sul 20-12 c'è il secondo time-out di mister Sabbatini, le padrone di casa viaggiano spedite e, al secondo set-ball chiudono la gara con un pallonetto di Gatto.

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'