Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

Beach Park vs Basket Club Val d'Arda 56-51

(11-16; 27-25; 40-39)

Pagina 1 di 1

21/03/2016

Beach Park  vs Basket Club Val d'Arda 56-51




FAENZA: Ballardini C., Vespignani ne, Lolli Ceroni ne, Soglia 4, Ballardini S. 35, Bennoli, Morsiani 9, Guerrini 2, Samorè ne, Moriconi 6, Bornazzini. All.: Ballardini S.
Obiettivo centrato. Il Beach Park conquista la salvezza diretta con due giornate d'anticipo: decisivi i risultati delle dirette concorrenti che hanno regalato alle faentine la matematica certezza di giocare in B Regionale anche nella prossima stagione. Il progetto nato la scorsa estate finalizzato alla promozione in prima squadra di tante ragazze del vivaio ha dato grandi frutti, perchè queste atlete si sono fatte trovare pronte anche contro avversarie ben più esperte disputando un ottimo campionato.
L'ultima perla di questa incredibile stagione è arrivata contro il Basket Club Val d'Arda, una delle pretendenti ai play off, superata grazie all'ottima prestazione corale. Se in attacco Simona Ballardini ha segnato ben 35 punti, in difesa tutte le giocatrici si sono sacrificate dando il massimo, regalando una grandissima soddisfazione ai tanti tifosi presenti al PalaBubani.
Il campionato di serie B Regionale osserverà ora un turno di riposo per le festività pasquali. Il Beach Park ritornerà in campo sabato 2 aprile alle 20.30 al PalaBubani contro la Libertas Bologna.
 
Luca Del Favero
Addetto Stampa Beach Park Faenza

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'