Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Beach Park vs Polisportiva Lame Bologna 52-48

(12-4; 27-18; 39-32)

Pagina 1 di 1

08/12/2014

Beach Park vs Polisportiva Lame Bologna 52-48

 

FAENZA: Bandini 11, Cataldo, Morsiani L. 8, Zalambani 2, Lolli Ceroni 20, Bravi 4, Moriconi, Chiarini 4, Morsiani D. 3, Samorè ne, Bennoli. All.: Bassi.

Pur soffrendo più del previsto il Beach Park supera il fanalino di coda Lame Bologna, compiendo un altro importante passo avanti in classifica. Faenza parte forte chiudendo il primo quarto avanti 12-4 non riuscendo però nei quarti successivi a piazzare il break decisivo, subendo la reazione delle giovani ospiti. La squadra è comunque brava a non perdere mai lucidità e a segnare i canestri decisivi negli ultimi minuti grazie al solito carattere. Con questa vittoria il Beach Park sale al terzo posto in attesa di recuperare la partita contro la Magik Rosa Parma.

“Abbiamo vinto con tanto patema d'animo – spiega coach Cristina Bassi –, ma è sempre meglio vincere giocando male che perdere giocando beme. La sosta forzata della scorsa settimana dovuta all'inagibilità del Bubani ci ha fatto allenare poco e male e se questa squadra non ha continuità nel lavoro non riesce ad esprimersi al meglio. Abbiamo giocato una bruttissima partita e non ho scusanti per questa prestazione: devo però dire che anche in questa occasione ho visto la solita determinazione delle ragazze e la loro voglia di vincere. Prendiamo questi due punti e ritorniamo a lavorare per ritrovare i soliti meccanismi di gioco”.

Nel prossimo turno il Beach Park farà visita alla capolista Cavezzo sabato 13 dicembre alle 21.

 
Luca Del Favero
Addetto Stampa Beach Park Faenza
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'