Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Bellaria Igea Marina vs Misano 0-1

Pagina 1 di 1

28/11/2022

Bellaria Igea Marina vs Misano 0-1

Miguel Londero

BELLARIA IGEA MARINA – Il Misano conquista i tre punti in casa del Bellaria Igea Marina grazie ad una rete di Londero a inizio ripresa. I padroni di casa sprecano diverse occasioni nella prima frazione di gioco e, subita la rete ospite nella ripresa, non riescono a pervenire al pareggio.

PRIMO TEMPO

Parte in avanti il Bellaria Igea Marina. Al 10° i padroni di casa reclamano il penalty : Vitali verticalizza per Giornali che entra in area e cade contrastato da Londero: l'arbitro Sapio lascia proseguire. Al 19° Vitali scocca il tiro dal vertice sinistro dell'area piccola, Macrì respinge in calcio d'angolo. Sulla battuta dalla sinistra di Paganelli, Alvisi di testa mette di poco fuori alla destra del portiere ospite. Il Bellaria Igea Marina al 21° si rende nuovamente pericoloso con Vitali ma la sua conclusione centrale trova ancora pronto Macrì alla respinta. Il Misano risponde al 29° con una punizione centrale ma velenosa di Antonelli che rimbalza davanti a Genghini: il portiere non trattiene ma si riscatta sul tap-in di Travagliati pronto a ribadire in rete. Al 38° i padroni di casa sfiorano il vantaggio : Facondini, con una bella azione personale sulla destra mette al centro per Vitali che da pochi passi, davanti al portiere ospite, sbaglia completamente la mira calciando fuori dallo specchio. 

SECONDO TEMPO 

Passano sei minuti e al 51° il Misano sblocca il risultato : su corner dalla sinistra di Nigro, Londero stacca di testa battendo Genghini che non trattiene la sfera. Il Bellaria Igea Marina si riversa in avanti alla ricerca del pareggio ma la difesa del Misano è attenta e ribatte ogni sortita dei padroni di casa. La squadra di Fusi al 69° va vicino al pareggio. Su angolo dalla destra di Paganelli, Pruccoli in area piccola si gira e tira ma Macrì respinge la sua conclusione proteggendo i tre punti dal Misano.

 

BELLARIA IGEA MARINA : Genghini, Ermeti (1' st Fabbri D.), Grossi, Fusi (16' st Boschetti), Pruccoli, Alvisi, Giornali (30' st Antonioli), Paganelli, Vitali (30' st Marchini), Facondini, Gabrielli (16' st Caldari). A disp. Bagli, Mazzarella, Chiussi, Cocco. All. Fusi. 

 

MISANO: Macrì, Travagliati (38' st Coccia), Delbianco, Sanchez, Biaggi, Londero, Giganti (1' st Tirincanti), Cuomo (33' st Del Bue), Chiusano, Antonelli (1' st Nigro), Mussoni. A disp. Urbinati, Malpassi, Signorini, Kirilov, Maltoni. All. De Argila. 

 

ARBITRO: Sapio di Cesena.

RETI: 6' st Londero

NOTE : giornata serena, campo in sintetico. Ammoniti : Fusi, Grossi. Angoli : 6 – 4 per il Bellaria Igea Marina. Rec. : +1; +4                                                                               

Cristiano Dellapasqua

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'