Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Bevilacquese Calcio - Sporting Valsanterno 1-0

Sporting Valsanterno, la Bevilacquese si aggiudica lo scontro ad alta quota

Pagina 1 di 1

16/02/2020

Bevilacquese Calcio - Sporting Valsanterno 1-0

A.P.D. Sporting Valsanterno 2019-2020

 

 

La gara tra le due migliori della classe termina 1-0 in favore dei padroni di casa, grazie ad una rete nel finale di Gargano. Il vantaggio della formazione di Martini si riduce ora a sette punti. Domenica prossima a Fontanelice arriverà la C.M.P. Persicetana.

 

 

Bevilacquese Calcio - Sporting Valsanterno 1-0

Bevilacquese Calcio: Polelli, Forni, A. Tassinari, Najim (75’ Milzani), Lenzi, Di Natale, Olivo, Gallarani (68’ F. Tassinari), Stagnolini (82’ Manaresi), Loufi, Gargano (90’ Sinisi). A disp.: Albergini, Legnaro, Mazzanti, Capelli, Ouakib. All.:  Ivan Brancalion.

 

Sporting Valsanterno: Rensi, Tosi (66’ Giovannini), Civolani, Collina (84’ Bedrani), Agouzoul, Masi, Biagi, Busillo, Vega (71’ Pellini), Iovino, Vecchi (60’ Ronchini). A disp.: Galeotti, Ungania, Dardi, Ait Bouazza, Sassi. All.:  Valentino Martini.

 

Arbitro: Sig. Piva di Bologna.

 

Marcatori: 88’ Gargano.

Note: ammoniti Gallarani (B), Agouzoul (S).

 

Una non brillante Sporting Valsanterno viene sconfitta dalla Bevilacquese con il minimo scarto. I bolognesi si portano ora a sette punti dai valligiani, ancora primi in classifica. Domenica prossima i Martini’s Boys affronteranno in casa la C.M.P. Persicetana.

 

La partita è caratterizzata da poche emozioni, con entrambe le squadre molto contratte. Al 10’ i padroni di casa falliscono un rigore con Gargano. Nella ripresa Collina  ha l’occasione per il vantaggio con un rigore in movimento, il suo tiro termina a lato. I padroni di casa possono sbloccare il risultato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il colpo di testa di un giocatore locale non centra lo specchio della porta. A due minuti dal termine Gargano realizza il goal vittoria direttamente su calcio di punizione sul quale Rensi non può nulla (1-0).

 

 

 

Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'