Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Ginnastica

Biancovede: Ricco weekend di gare per la squadra Promozionale: Cesenatico UISP.

Pagina 1 di 1

02/05/2022

Biancovede: Ricco weekend di gare per la squadra Promozionale: Cesenatico UISP.

 

Cesenatico 30 Aprile – 1 maggio 2022 - Il weekend di gare part con il Campionato Regionale UISP, le veterane Linda Santandrea e Sara Ghiddi scendono in campo gara sui 4 attrezzi rispettivamente in 4^ categoria Senior e in 4^ categoria Senior Elite.

Linda a causa di alcuni risentimenti a caviglia e ginocchio, non gareggia al massimo delle sue possibilità ma ottiene comunque un ottimo 2^ posto al corpo libero e si piazza al sesto posto in classifica generale.

Sara invece agguanta il 2^ gradino del podio, migliorando la prestazione della prima prova.

Le neo-senior Sibilla Nanni, Nicole Giacomozzi e Dolores Pirazzoli gareggiano successivamente nella categoria 3^ categoria Senior e 3^ categoria Senior Elite.

Tutte e tre conducono una bella gara grintosa e determinata: Sibilla nella categoria 3^ Senior sale sul 3 gradino del podio nella specialità di trave ed è quarta nella specialità del volteggio, piazzandosi undicesima nella classifica generale ai quattro attrezzi

Nella 3^ categoria Senior Elite, Nicole vince la specialità del corpo libero seguita dalla compagna Dolores al 4 posto a meno di 2 decimi di punto. Dolores e Nicole si piazzano rispettivamente settima e ottava della classifica generale ai 4 attrezzi.

Domenica si torna in campo gara UISP con il Campionato Regionale di 2^Categoria Junior. Alessia Falat e Gaia Verri si classificano rispettivamente all’ottavo e al nono posto nel concorso generale ai 4 attrezzi, con Gaia Verri 4^ nell’attrezzo parallele.

 

Ricco weekend di gare per la squadra Promozionale: Rimini FGI Serie D

Rimini, 01 Maggio 2022 – Trasferta a Rimini per il Campionato di Serie D FGI dove solo la squadra junior/senior Biancoverde riesce a partecipare alla competizione, mentre purtroppo la squadra allieve deve rinunciare a causa di alcune ginnaste influenzate.

La squadra composta da: Letizia Cavalieri, Diletta Galassi, Veronica Marra, Sofia Menghetti, Eleonora Padovani e Isra Saibi si classifica al sesto posto a soli 3 decimi di punto dal podio.

 

Commenti

PUBBLICITA'