Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Bluline Forlì - Pianamiele Bologna 3-0

Pagina 1 di 1

17/02/2020

Bluline Forlì - Pianamiele Bologna 3-0

 

 

Bagnoli, Taiani 4, Lodi 2, Mazza 5, Bughignoli 10, Ciccarelli 5, Palmese 6, Grasso 8, Guerra 3, Costantini, Ugolini, Braccio, Geminiani L1, Laporta L2

 

Amara trasferta per Il #VtbPianamiele che non passano tra le solide mura del Blueline Forlì.

Primo set giocato con grinta, in campo Bughignoli, Lodi, Palmese, Guerra, Grasso e Ciccarelli ed entrambi i liberi in campo, con un grandissimo supporto da parte di tutta la panchina.

il primo set procede in una morsa serrata: 12 pari e arriva il primo time out e sul 13 -14 il primo cambio: entra Taiani per Lodi, punto di Palmese che centra la riga di fondo campo e ci porta sul 18-16, 22 -17 ace Ciccarelli,  ma Forlì non molla,  23-20 altro punto importante messo a segno da Taiani.

Brividi sulla fine del primo set, quando Pianamiele è sul punto di chiudere ma viene fischiata un’invasione ed il match si riapre, concedendo a Forlì una seconda chance e l’opportunità di chiudere il set poi per 27-25. Brutto colpo per il VTB, che riparte con la stessa formazione ma Forlì incalza tenendo Bologna sempre sotto di 3 punti.

Coach Casadio prova ad animare il sestetto: sul 14-19 entra Bagnoli per Guerra, sul 16-22 Ugolini per Palmese ma non basta alle bolognesi per recuperare, e anche il secondo parziale viene chiuso da Forlì per 20-25.

Terzo set Pianamiele riparte con Taiani al posto di Lodi, ma nonostante una buona prestazione Forlì ha di nuovo il sopravvento  e chiude il set 21-25.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'