Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Bologna C.F. vs Olimpia Vignola Calcio 7-0

Pagina 1 di 1

17/11/2014

Bologna C.F. vs Olimpia Vignola Calcio 7-0

Soele D'Ippolito

 

 

 

 

 

Brutta trasferta per le ragazze del vignola che subiscono subito goal al 12' con un tiro di punizione dalla tre-quarti dove D'Ippolito insacca alle spalle di Arif. Al 22' ancora il Bologna colpisce il palo e Viva spazza via. Al 26' Aghusi del Vignola tira al volo dal limite dell'area, ma il portiere non si lascia sorprendere. Al 28' il portiere vignolese nega il 2° goal del Bologna su tiro insidioso in diagonale rasoterra,  prodigandosi in una grande parata. Al 35' ancora traversa da parte delle bolognesi con D'Ippolito. Al 37' il direttore di gara decreta rigore a favore del Bologna e D'Ippolito non sbaglia. Si va al riposo con il risultato di 2 a0 a favore del Bologna. Nella ripresa non c'è più storia per le vignolesi che perdono con il risultato finale di 7 a 0.

 

 

Reti: 12’ -  37' -  50' e 54' D'Ippolito,  53' Insinna, 84' Cesari, 86' Salvotti.

 

Bologna: Meletti, Medri (63' Farolfi), Cimatti, Cavaccioli G. (70' Cesari), Cavaccioli S., Pasquinelli, Insinna (78' Salvotti), Mordenti (60' Graziani), Donatone (52' Cappelli), Vancini, D'Ippolito. A disp. Montanari, Bertozzi. All. Poggi.

 

Olimpia Vignola: Arif, Bobirneaga, Viva, Vandelli, Gilfone, Ruggeri, (83' Esposito), Balestri, Aghusi (53' Tsulis), Casale (68' Tedesco), Minelli, Gebbia (70' Campo). A disp. Facchini, Monterastelli, Boni. All. Culzoni.

 

Arbitro: Vettorato di Ferrara.

 

Ammonizioni: 37' Arif.

 

Spettatori: 80 circa.

 

E. V.

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'