Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Under 21

Bologna Futsal-Kaos Futsal 5-8

Pagina 1 di 1

08/12/2014

Bologna Futsal-Kaos Futsal 5-8

Sesto successo consecutivo in campionato per l'Under 21 di mister Andrejic, che oggi domenica 7 dicembre ha superato 5-8 il Bologna Futsal. Al PalaVascoDeGama di Bologna i neri hanno avuto la meglio sui felsinei, secondi in classifica, al termine di una gara combattuta. Di Guida apre le marcature dopo 5', Ciavolela raddoppia poco dopo ma i locali si sbloccano con un gran gol di Brusò che batte Timm. Alla rete di Cesare Petriglieri risponde De Santis per i padroni di casa, gli estensi segnano nuovamente con Failla ma è immediata la risposta del Bologna Futsal con Secchieri per il 3-4; ancora capitan Failla va poi a segno per il 3-5 sul quale si chiude una prima frazione ricchissima di gol.

Nella ripresa Failla mette la firma sulla personale tripletta con il gol del 3-6 dopo 6' del secondo tempo. Il Bologna Futsal accorcia con De Santis, che poi ferma una chiara azione da gol e viene espulso: sul seguente calcio di punizione va a segno Francesco Petriglieri, poi trova la rete anche l'esordiente classe 1997 Guilherme; nel finale il quinto gol dei bolognesi con Secchieri.

Bologna Futsal-Kaos Futsal 5-8 (fine primo tempo 3-5)
Kaos Futsal: Timm, Di Guida, F. Petriglieri, Failla, Guilherme, Ciavolela, Scagliarini, Missanelli, Poltronieri, C. Petriglieri, Santini. All. Andrejic.
Marcatori: 3 Failla, 1 Di Guida, Ciavolela, C. Petriglieri, F. Petriglieri e Guilherme.

Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'