Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Bologna vs Varese 2-0

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Bologna vs Varese 2-0

Antonio Calabrese

 

Vince ma non convince appieno il Bologna di mister Colucci nella quarta giornata del campionato Primavera. Il Bologna trova il gol del vantaggio al 12' quando l'arbitro concede una punizione dal limite che si incarica di battere Calabrese: tiro perfetto con palla all'incrocio dei pali su cui Petrisor non può fare nulla. Il Varese prova a reagire ma viene punito al 20' da una bella azione nata dai piedi di Calabrese che lancia Colli sulla sinistra; Colli prova il tiro che svirgola, riprende comunque il pallone prima che finisca a fondo campo, effettua un bel cross su cui si avventa Calabrese che insacca. Il Varese accusa il colpo e fatica ad organizzare una reazione e nel resto del primo tempo non impensierisce mai Albertazzi. Nella ripresa il Bologna gestisce il match senza troppe difficoltà con il Varese che insiste senza mai essere pericoloso costringendo Albertazzi solo ad una uscita bassa e a una parata su tiro rasoterra. Nel finale la partita si ravviva: all'88' Menarini commette fallo in area su Dellino, l'arbitro decreta il rigore che si incarica di battere Bonfante ma Albertazzi è bravissimo a intuire la traiettoria del tiro e a deviare la sfera in angolo. Poco dopo, al 90', palla per Lercara al limite dell'area, tiro a girare che si stampa sulla traversa.

MARCATORI: 12' Calabrese (B), 20' Calabrese (B)

BOLOGNA: Albertazzi, Maini, Salomone (46' Savatteri), Martini (72' Menarini), Antonello, Camorani, Colli, Guerra, Calabrese, Scalini (62' Auriemma), Rossetti.
 A disp.: Sarr, Radchenko, Cestaro, Bevitori, Cela, Spano, Boccia, Luongo.
 All. Colucci

VARESE: Petrisor, Galliani (80' Lercara), Simonato, Simonetto, Comani, Maselli, Cornacchia, Arrigoni, Ruzzittu (46' Dellino), Giardino (60' Cattagni), Bonfante.
 A disp.: Seitaj, Montuori, Cianci, Piccoli, Cerrone.
 All. Antonello

ARBITRO: Baldicchi di Città di Castello

NOTE: all'88' Albertazzi (B) para rigore di Bonfante (V)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'