Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Boretto-Calestanese 1-1

Pagina 1 di 1

04/11/2018

Boretto-Calestanese 1-1

Gabriele Bozzolini

Occasione gettata al vento per il Boretto che vede sfumare al 90' la possibilità di assestarsi in solitaria al secondo posto. Ancora una volta, nel bene o nel male, per la squadra di Silvestri i minuti finali si sono rivelati decisivi.

 

Parte bene il Boretto con Bozzolini che si libera al tiro e manda di poco alto, poi il risultato si sblocca al 25': colpo di tacco di Nyantakyi per l'accorrente Mariotti che viene spinto in area. Tra le proteste degli ospiti l'arbitro assegna il rigore, trasformato da Bozzolini. Al 33' ancora Boretto pericoloso con Guastalla che manda di testa sul fondo, poi si vede la Calestanese che prima con Allodi e poi con Buffa, che non impensieriscono Pradella.

 

Nella ripresa poche emozioni, anche se il Boretto, pur timidamente, prova a farsi vedere in avanti. All'11 Ouahero manda alto di testa e due minuti dopo l'occasione migliore con Bozzolini che manda fuori da pochi passi. Altra buona chance per Guastalla al 38' che però non riesce a concludere dalla breve distanza, poi allo scadere arriva il rigore per la Calestanese, fischiato per un dubbio fallo di Cristiano su Arbasi. Tira lo stesso Arbasi, Pradella tocca ma non basta, è pareggio.

 

 

Reti: 25' pt Bozzolini su rigore, 45' st Arbasi su rigore.

Boretto: Pradella, Barca (dal 31' Azzi), Mariotti, Ouahero, Cristiano, Guastalla, Chiavolelli (dal 35' st Iori), Pugliese (dal 19' st Parmiggiani), Muia (dal 29' st Lorenzini), Bozzolini, Nyantakyi. A disp. Ruggiero, Kalaj, Mahmudaj, Medici, Martino. All. Silvestri.

Calestanese: Carpena, Izzo, Cattani, N. Cavatorta, Bocchi, Donati (dal 37' st L. Cavagni), C. Buffa (dal 23' st Ponzi), Bertolotti, Allodi (dal 37' st Silvi), Al.Olari, S.Buffa (dal 14' st Arbasi). A disp. Bruschi, L.Cavatorta, An.Olari, A.Cavagni. All. Corso.

 

Arbitro: Colletta di Finale Emilia.

 

Note: ammoniti Muia e Allodi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'