Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Borgo Panigale vs Corticella 1-3

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Borgo Panigale vs Corticella 1-3

Quanto di diseducativo è vedere la televisione, ne abbiamo toccato con mano quest'oggi in quel di Casteldebole. La gara contro la seconda forza del Campionato è cominciata subito in salito chiudendo il primo tempo in svantaggio grazie al bel gol di Rabbi che dal limite trova l'angolino giusto dove De Michele non può arrivare. Nella ripresa succede l'inverosimile; 

passano pochi minuti e Imazzi in diagonale mette la palla in rete con un bel diagonale che tocca il palo e s'infila nell'angolino rimettendo il risultato in parità. Come esulta il giovane marocchino? Togliendosi la maglietta ed emulando Ronaldo. Morale della favola, giusto cartellino giallo che passati pochi minuti per un fallo a centrocampo diventa rosso. Lasciati i compagni in 10, sulla stessa punizione calciata in area, viene atterrato Rabbi e calcio di rigore che Broglia trasforma.

Oltre il danno la beffa; la terza rete arriva a tempo scaduto, ma ormai il patatrac era stato fatto. Non emulare i divi del pallone e lasciarli fare in televisione.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'