Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Borgo Panigale vs Fontanelice 3-3

Pagina 1 di 1

18/02/2019

Borgo Panigale vs Fontanelice 3-3

cen_84_lanzoni_jaime

Incredibile, altri 2 punti regalati dai ragazzi di Mister Brunetti contro un Fontanelice non del tutto brillante se non con il suo bomber Giovannini che realizza un gol da cineteca.

Veniamo al match; primo tempo tutto di marca locale, ma sono gli ospiti ad andare in gol con lancio del portiere Pandolfi che arriva dall'altra parte dell'area e per Minoccheri è facile, facile mettere in rete sull'uscita di Baattout, unico tiro in porta del primo tempo. Nella ripresa succede di tutto; prima l'eurogol di Giovannini con tiro in diagonale dai 25 metri sotto l'incrocio, un minuto dopo Tondi accorcia con preciso tiro dal limite a porta sguarnita. Il pari arriva con Gombia lesto a mettere in rete una corta respinta del portiere ed infine Santostasi porta in vantaggio i suoi su calcio di rigore per atterramento di Morgantini.

Incredibile svista del Direttore di gara che regala il rigore al Fontanelice ammonendo Baattout che nulla ha fatto. Parità e poco prima dello scadere di nuovo atterramento subìto ad opera di Luppi e calcio di rigore che come mercoledì scorso Santostasi si fà parare dal portiere buttando via così 4 punti di fondamentale importanza per la rincorsa al 1° posto.

 

Pino Renzi
Borgo Panigale

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'