Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Borgo Panigale vs San Benedetto VdS 1-1

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Borgo Panigale vs San Benedetto VdS 1-1

Sprecata una delle ultime occasioni per poter raggiungere le seconde del girone. Per poter ambire alle zone alte della classifica a questa squadra manca ancora la determinazione e l'insieme di squadra. Troppe volte si gioca solo per sé e non per i compagni; solo nel primo tempo abbiamo contato almeno 4/5 palle gol sprecate per mancanza di lucidità sotto porta e quando si è arrivati al tiro giusto, ecco che si prende il palo.

Poi, come spesso succede nel calcio, al primo affondo e la solita distrazione difensiva, si subisce la rete degli avversari. Così che si và al riposo sotto di una rete invece di una facile goleada.

Nella ripresa è servito l'unico cambio che si aveva in panchina ( dove sono gli altri 12 tesserati? ) per agguantare un pari che comunque stà stretto per la mole di occasioni avute. 

Blaini, dalla sua fascia di competenza essendo un mancino naturale, crossa in mezzo area dove Delli Paoli esegue in maniera perfetta una rovesciata che s'infila all'angolino alla sinistra del portiere incredulo. Peccato che nei restanti minuti non sia arrivato il raddoppio regalando così altri 2 punti nella corsa al secondo posto.

Ora, fino alla fine, solo un risultato....la vittoria!!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'