Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Brescello vs Carignano 1-0

Pagina 1 di 1

08/12/2019

Brescello vs Carignano 1-0

Matteo Attolini

Partita intesa a tratti nervosa quella andata in scena oggi al Morelli di Brescello con la compagine di casa che cercava i tre punti per uscire dal momento buio e la squadra ospite che cercava di dare continuità di risultati per migliorare la propria classifica.

Il Brescello ci prova al 15° con Attolini ma il suo tiro viene ribattuto da un difensore sulla linea dell'area piccola mentre il Carignano costruisce la palla gol più chiara della partita a cavallo della mezz'ora quando su un cross proveniente dalla destra Carpi non trova l'impatto giusto con la sfera graziando Terzi.

Al 35 arriva un'occasione anche per il Brescello con Boni che crossa e Attolini di testa colpisce ma la sfera è troppo centrale e Mingardi blocca senza problemi.

Secondo tempo che vede il Brescello con la supremazia territoriale ma fatica a costruire azioni da gol chiara, una delle poche vede Tinterri provarci dal limite ma la palla si alza sopra la traversa.

Negli ultimi dieci minuti la squadra locale prova a stringere i tempi e allo scadere del 90° Attolini in mischia trova il guizzo vincente che vale tre punti pesanti per il proseguimento del campionato della squadra del Patron Benelli.

 

gol di attolini al 90° minuto

 

Sostituzioni brescello:

Al 5 st esce daolio entra rovelli - al 12 st entra fontana ed esce gozzi - al 25 st esce genova entra de padova - al 25 st tempo esce bertoli entra tinterri - al 35 st esce regni entra truzzi

 

Sostituzioni carignano:

Al 1 del st entra orzi ed esce del fante - al 35 st esce conti ed entra ibrhaimi

 

Ammoniti: Gozzi e Fontana per il Brescello Kone per il Carignano

 

 

Seguici su EMILIAROMAGNASPORT

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'