Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Buldog Lucrezia-Fenice Veneziamestre 2-1

Pagina 1 di 2

20/02/2022

Buldog Lucrezia-Fenice Veneziamestre 2-1

 

Una Buldog Lucrezia tenace ottiene il successo. Al termine di una sfida tirata i "cagnacci" battono per 2-1 il Fenice Veneziamestre e si rilanciano in classifica. Una vittoria arrivata dopo una sfida complicata, contro un avversario coriaceo, capace di trovare il vantaggio all'11' con la rete del portiere Molin direttamente da rinvio, in un primo tempo tutto sommato equilibrato. 

Nella ripresa i gialloblu hanno perso Di Risio per espulsione e Girardi per infortunio. Gli ospiti non hanno capitalizzato alcune situazioni favorevoli ed il match è svoltato nel finale, con gli uomini di mister Elia Renzoni che hanno prodotto il massimo sforzo offensivo con il quinto di movimento. Negli ultimi due minuti i "cagnacci" hanno fallito un penalty con Paludo ma poi Sperendio ha piazzato il pari da tiro libero. Nell'ultimo minuto è stato Copparoni a trovare la rete con un gol sottomisura che ha fatto esplodere il "Pala Omar Sivori". 

"È stata una partita dura e difficile e sapevamo di avere di fronte una compagine organizzata - commenta mister Renzoni - Nonostante le difficoltà che ci sono capitate abbiamo reagito da grande squadra. Siamo partiti contratti ed il gol, arrivato in maniera fortuita, ci ha messo ulteriormente in difficoltà. Però siamo stati bravi a non mollare ed a crederci fino all'ultimo".

 

buldog lucrezia-fenice veneziamestre 2-1 (0-1 p.t.)

BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Sperendio, Felder, Paludo, Girardi, Trincas, Copparoni, Di Risio, Campo, Marinelli, Mercolini, Bacciaglia. All. Renzoni

FENICE VENEZIAMESTRE: Molin, Botosso, Ortolan, Daga, Belleboni, Patrizio, Ceccon, Dalla Valle, Caregnato, Stefanon, Marton, Vento. All. Pagana

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'