Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bulldog Lucrezia vs Futsal Cesena 2-2

Pagina 1 di 1

06/12/2014

Bulldog Lucrezia vs Futsal Cesena 2-2

 

LUCREZIA- La Futsal vede sfumare a pochi passi dal traguardo la seconda vittoria consecutiva in trasferta subendo una rete nel finale dopo aver rimontato l'iniziale gol di svantaggio.
Una partita molto equilibrata, che ha visto due buone squadre dividersi la posta anche se da ognuna delle parti alcune recriminazioni non mancano.
Il protagonista di giornata è stato il giovane marchigiano Nunzio Cirillo, che prima ha portato i padroni di casa in vantaggio con una rete da vero centravanti e poi, proprio al tramonto del primo tempo ha infilato la propria porta con un beffardo autogol.
La Futsal fino a quel momento aveva creato una buona mole di gioco senza però trovare mai la conclusione decisiva, mentre l'inizio della ripresa è stato interpretato dalla squadra con un atteggiamento ben diverso.
Dopo cinque minuti, Cesetti ha portato in vantaggio gli ospiti, e visto il momentaneo calo del Lucrezia sembrava tutto pronto per lo scatto decisivo in avanti dei bianconeri, che hanno anche colpito un palo clamoroso con Pasolini .
In altre occasioni è stato invece clamoroso protagonista il portiere di casa Anselmi, vero baluardo autore di molteplici interventi decisivi.
Invece nel finale è successo ancora di tutto, con i Buldog che hanno proposto per molti minuti il portiere avanzato, senza creare particolari problemi a Martini, fino a quando da un azione spostata sul lato sinistro la palla è finita a centro area, da un rimpallo tra portiere e attaccante è finito il pallone ad Aiuti che ha segnato da pochi passi il gol del pareggio.
Nel finale la coppia arbitrale diventa protagonista e assegna due tiri liberi ai Buldog, entrambi calciati da Vitale, il primo ben parato da Martini, il secondo a lato abbondante.
La Futsal invece si mangia un contropiede ben costruito da Bonandi che serve Cesetti ma il bomber bianconero trova ancora un insuperabile Anselmi sulla sua strada.
Torresavio che rimane in tranquilla posizione di centro classifica ma sabato prossimo arriva la capolista Menegatti Metalli per un match quasi proibitivo.

 

BULDOG LUCREZIA - FUTSAL CESENA 2-2 (1-1)

LUCREZIA: Anselmi, Severi, Diotalevi, Aiuti, Vitale, Battistelli, Cirillo N., Della Santa, Peverini, Maggioli.
All. Renzoni

FUTSAL: Martini, Sintuzzi, Lucchese, Piallini, Pasolini, Venturini, Cirillo C., Bonandi, Cesetti, Buda, Timpani, Angeli
All. Placuzzi.

ARBITRI: Buonocore di Castellamare, Lunardi di Padova.

CRONO: Mazzone di Imola.

RETI 1' TEMPO: 14' Cirillo N., 19' autorete Cirillo N.
RETI 2' TEMPO: 5' Cesetti, 18' Aiuti.

AMMONITI: Cirillo Nunzio

Alessandro Mambelli
Torresavio Futsal Cesena

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'