Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Calcara Samoggia vs Porretta 1-7

Pagina 1 di 1

12/04/2018

Calcara Samoggia vs Porretta 1-7

A.S.D. Porretta 1924 2017-2018

Un Porretta in versione Monstre sconfigge il Calcarasamoggia segnando ben 7 reti e raggiungendo così in classifica il Castenaso. Nel posticipo in programma giovedi 12 al Biavati 3, il Bononia riceverà proprio la capolista che dovrà provare ad allungare di nuovo sulla rivale.

 

Intanto il Porretta ha fatto il suo, mettendo così pressione alla capolista che dovrà replicare in serata. Costantini, Dondini, Bicocchi e il duo Gaspare Galati e Filoni con una doppietta a testa, sono stati i marcatori per la formazione di mister Cati che si dimostra nettamente il miglior attacco di questa categoria. Per i padroni di casa, a segno solo Thana, ma col risultato sullo 0-4, non c'era possibilità di rimonta.

 

Undicesimo risultato utile consecutivo per il Real Casalecchio che non va oltre un pari senza reti con l'Ozzanese, allungando così la striscia da imbattuti.

 

Un pareggio onestamente corretto per quanto si è visto in campo, con i biancorossi di Di Candilo che rischiano seriamente di essere inglobati nel discorso playout, ora lontani appena 2 punti.

 

Acuto dello United Montefredente che torna a vincere e respira aria di salvezza, i playout non sono lontani, ma quantomeno la vittoria ai danni del Manzolino ha permesso il sorpasso ai danni del San Benedetto val di Sambro.

 

Bartoli al 10' regala il vantaggio ai padroni di casa che incassano il pari con l'inossidabile Tatani al 70'. A 10 minuti dal termine, Monteacudo segna un goal importantissimo: anche il Montefredente, dopo una serie di sconfitte consecutive, torna in carreggiata ed è pronto a dare battaglia!

 

Ottimo risultato del Siepelunga Bellaria che sale a quota 20 punti, a -5 dal terzultimo posto, la formazione di Stipcevich, può contare su un Tomà Canessi in forma strepitosa, autore del goal decisivo ai danni di un San Benedetto che torna a sudare freddo.

 

SiBe che si è svegliato troppo tardi, facendo un buon girone di ritorno, ma la prima metà di stagione non positiva ha portato i frutti sperati.

 

Botta e risposta e un punto a testa tra Atletico Castenaso e Fontanelice, con gli ospiti che segnano con Dardi al 51', ma vengono raggiunti da un penalty di Lucca dieci minuti dopo. Entrambe restano vicinissime al terzo posto, occupato dal Trebbo.

 

Un Trebbo che rallenta, ma approfitta dei passi falsi delle dirette concorrenti per mantenere una posizione in classifica clamorosa. Non si sa come andrà a finire visto che ci sono tante squadre in pochi punti, ma quello che sta facendo il Trebbo, va sempre sottolineato, al pari del distacco delle prime due rispetto a tutto il resto della classifica.

 

La formazione di mister Ronzani passa al 58' grazie a Stefani, ma viene raggiunta al fotofinish dalla rete di Bua. Un punto conquistato al 93' che mantiene vivo anche l'Osteria Grande, vicino alla zona playoff.

 

Vittoria importantissima anche per il Bubano che continua a risollevarsi dai bassifondi della classifica e a puntare una salvezza tranquilla che, fino al mese scorso, sembrava utopia.

 

Il penalty di Rinaldo Cappiello al 45' basta per sconfiggere la Libertas Csp, raggiunta in classifica proprio dalla formazione di mister Mottola.

 

 

 

F.F.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'