Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Calcarasamoggia vs Castenaso 1-3

Pagina 1 di 1

23/04/2018

Calcarasamoggia vs Castenaso 1-3

A.S.D. Castenaso Calcio 2017-2018

 

Testa coda di campionato e Castenaso sul velluto col Calcara Samoggia. Una vittoria facile per i ragazzi di Malaguti (1-3) che hanno chiuso i giochi nel primo tempo e hanno tenuto sempre un passo irresistibile per gli avversari. Festa promozione rimandata però perché anche il Porretta ha vinto. Al di là del mero risultato sportivo quello che però è andato in scena nel finale è stata una cosa che ha fatto male al calcio. Con la partita già praticamente chiusa il portiere del Calcara è intervenuto su Morgantini intenzionalmente per fargli male. Il Direttore Di Giovanni si è lamentato col giocatore che, espulso e passato dagli spogliatoi, è salito in tribuna e lo ha colpito con un calcio. Speranza lo ha fatto notare all'arbitro e anche lui è stato colpito da un altro elemento della squadra. Scene da far west che non sono certo delle belle immagini. Il Castenaso prende le distanze da certi atteggiamenti e si auspica che il Calcara chieda scusa per quanto fatto altrimenti prenderà i gius

ti provvedimenti nelle sedi opportune.

Per la cronaca, a metà primo tempo il Castenaso mette la freccia. Colpo di testa di Morgantini centrale, il portiere respinge e Brancato in tap in segna il vantaggio ospite. E' un assolo dei granata e, poco dopo, Speranza di testa la mette dentro per il raddoppio.

Il Castenaso è sempre più padrone del terreno di gioco, ancora in gol Morgantini, e doma l'avversario con una facilità disarmante. Altri tre punti d'oro per un sogno che si avvicina.

 

ASD Castenaso calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'