Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Calcio a 5 Rimini.com vs Villafontana 1-5

Pagina 1 di 1

23/01/2023

Calcio a 5 Rimini.com vs Villafontana 1-5

 

 

Il Calcio a 5 Rimini.com perde al Flaminio contro il Villafontana per 5-1, al termine di una partita che, al contrario di quello che si potrebbe pensare dal risultato finale, è stata fortemente combattuta e che i biancorossi hanno giocato con intensità, creando occasioni e pericoli.

 

I biancorossi giocano una partita all’altezza degli avversari, che in classifica occupano una posizione migliore essendo in piena zona playoff. Per più di 55 minuti i punti in classifica di differenza non si sono sentiti: ben 3 dei 5 gol segnati dagli ospiti sono arrivati nei minuti finali del match, quando Monesi ha giustamente provato ad impattare il risultato sul possibile 2-2 schierando il portiere di movimento.

 

Il primo tempo vede sin da subito il Rimini partire forte, ma dopo 10 minuti è il Villafontana a passare in vantaggio con Fabbri. I biancorossi accusano il colpo e subiscono nel giro di pochi secondi anche la rete del 2-0, questa volta ad opera di Lesce. Prima di andare a riposo gli uomini di Monesi creano altri pericoli, ma l’estremo difensore ospite si fa sempre trovare pronto.

 

Nella ripresa c’è una forte reazione rabbiosa dei biancorossi che aumentano ritmi e intensità. Su schema da calcio di punizione, Tonini accorcia le distanze e porta ulteriore entusiasmo alla squadra di casa. Il Rimini produce il massimo sforzo, anche schierando il portiere di movimento: il Villafontana resiste arcignamente e nel finale addirittura dilaga fino a portarsi sul 5-1 finale.

 

CALCIO A 5 RIMINI.COM1

POLISPORTIVA VILLAFONTANA5

 

RIMINI.COM: Ciappini, Tarantini, Muratori, Caputi, Tonini, Marino, Oddone, Vitali, Timpani, Gemmani, Celli, Gabrielli. All.: Monesi.

VILLAFONTANA: Bettini, Zagatti, Malafronte, Campagna, Sgubbi, Bergami, Zanoni, Lesce, Bianchini, Rivalta, Fabbri, Malucelli. All.: Caleffi.

ARBITRI: Pavone di Forlì, Machica di Bologna.

RETI: 9’ pt Fabbri, 10’ pt Lesce, 10’ st Tonini, 27’ st Bergami, 30’ st Fabbri, 32’ st Zagatti.

AMMONITI: Sgubbi, Zanoni, Lesce, Fabbri.

ESPULSO: Malafronte.

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'