Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cambio alla guida tecnica della Reggiana Femminile

In panchina l'ex Rimini San Marino, Forlì, Andrea Tedeschi

02/03/2021

 

In settimana la compagine femminile cittadina ha affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Andrea Tedeschi, che sostituisce sulla panchina granata Max Battigello, che di comune accordo con il CDA societario ha dovuto rinunciare alla panchina occupata con egregi risultati, non solo sportivi per una stagione e mezza, a causa di problemi lavorativi.

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA WOMEN

 

Mister Tedeschi ha vestito nella sua carriera da giocatore le maglie di Reggiana, Brescello, Rimini, Sassuolo, San Marino, Forlì prima del rientro a Bibbiano per chiudere la carriera, proprio sullo stesso campo dove aveva iniziato a muovere i primi passi.

Da allenatore, ha affiancato mister Remondina sulle panchine di Verona, FeralpiSalò, Carrarese e Pistoiese prima dell'ultima avventura assieme alla coppia Eberini-La Rosa sulla panchina della Reggiana in Serie C nella Stagione 2017-2018.

 

Con enorme umiltà mister Tedeschi ha debuttato nel match di ieri di Campionato sulla pachina delle nostre ragazze, alla sua prima esperienza nel Femminile.

Di certo i valori tecnici e umani quale professionista del settore non faranno rimpiangere il lavoro svolto finora, anzi tutta la società è convinta che il percorso di crescita sarà incrementato giorno dopo giorno.

Nel lavoro quotidiano, mister Tedeschi sarà coaudivato dai suoi collaboratori Fabrizio e Alessandro, assieme a tutto lo staff tecnico già presente tra le fila granata da inizio stagione.

In bocca al lupo a tutti per questa nuova avventura granata! 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'