Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola vs Agazzanese 0-1

Pagina 1 di 1

08/12/2022

Campagnola vs Agazzanese 0-1

Eric Corbellini

Il Campagnola affronta tra le mura amiche la terza della classe ma nonostante un’ottima prestazione locale sono gli ospiti a portare a casa i 3 punti. Fin dai primi minuti i locali con un bello scambio Riccò Mastaj la palla di pochissimo finisce alta sulla traversa pochi istanti dopo e con Alouan che va via bene sulla fascia la mette in mezzo ma senza trovare nessuno al tappin vincente. Gli ospiti impongono il loro gioco facendosi trovare sempre pronti sia nella fase di possesso che non. Al 40’ pt l’occasione più ghiotta del primo tempo di gioco per la compargine piacentina con Delfanti dalla distanza prova il tiro ma Stefanelli si fa trovare pronto e devia. Inizio secondo tempo e gli ospiti propongono subito Delfanti per Corbellini il quale appena riceve palla si rende pericoloso tenendo sempre sugli attenti l’estremo difensore reggiano. I locali su palla piazzata da corner alla ricerca di Minutolo provano il goal ma la palla finisce grazie alla deviazione sulla traversa. I reggiani non mollano e nonostante gli undici in campo siano sempre gli stessi provano a creare a trovare la penetrazione dalla sinistra e riuscendo nell’imprese varie volte non riescono mai ad arrivare al goal. Al 40’ i locali con una bella ripercussione in avanti provano a far arrivare Riccò al tappin vincente ma non è così e su contropiede causa un’ingenuità della difesa Corbellini anticipa l’uscita di Stefanelli deviando la palla in rete. I locali spostando anche le torri difensive in avanti e l’entrata del neo Bellentani provano a trovare il pareggio che a oggi rimane solo un pensiero. 

IL COMMENTO DEL MISTER:

Mister Ferraboschi al termine della partita afferma:” abbiamo fatto una Prestazione di alto livello sotto tutti i punti di vista ma non è bastato, noi abbiamo diverse azioni ghiotte e a differenza loro non siamo stati incisivi come lo sono stati loro. Adesso siamo diventati più squadra ma alla fine non è servito a livello di matematica perché il campo parla chiaro abbiamo perso. “ il tecnico rosanero continua “La rosa non è completa e aspettiamo nuovi innesti che la società sta cercando. Sapevamo che era dura partita ma ci abbiamo provato a tutti i costi sempre a testa alta ma ora testa alla prossima partita.”

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

CAMPAGNOLA - AGAZZANESE 0-1

CAMPAGNOLA: Stefanelli, Platani, Alouan, Michelini, Camara, Minutolo, Chechic, Ricco’, Odoro, Jorge (43’ ST Bellentani), Mastaj. A disposizione Ripesi, Gigante, Gremmo, Bellentani, Ligabue, Scarpato, Pivetti, Esposito. Allenatore Pietro Ferraboschi.

AGAZZANESE: Borges, Vago (42’ st Favari), Barba, Mastrotaro ( 38’ st Moltini), Riccardi, Mauri, Farina (17’ st Bolzoni), Gueye (18’ st Forbiti), Delfanti (1’ st Corbellini), Pastorelli, Daniello. A disposizione Di Maio, Lombardi, Elefanti, Harunaj. Allenatore Roberto Monica.

Reti: 40’ st Corbellini

Note: Ammonizioni: Allenatore di entrambe le squadre, Michelini, Camara, Chechic, Riccò, Jorge (C) , Ricciardi, Vago, Farina, Daniello (A)

Sara Villa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'