Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola vs Nibbiano Valtidone 1-0

di Roberto Villa

Pagina 1 di 1

11/05/2019

Campagnola  vs Nibbiano Valtidone  1-0

Greco e Bellesia (Campagnola)

Partita che comincia con il Campagnola molto motivato come giusto che sia. La posta in palio è quella per poter giocare il playout in casa in caso di vittoria

Doppo 4 minuti Prandi va via sulla fascia, pennella un cross in area piccola arriva al volo Greco che calcia a porta spalancata, ma la palla si stampa sulla traversa. 

Al 14' Cremaschi ruba palla in mezzo al campo e imbuca per Greco che si presenta in area leggermente defilato a sinistra del portiere,  calcia sul secondo palo, la palla si stampa sul palo a portiere battuto.

Dopo questi due occasioni la gara si gioca prevalentemente in mezzo al campo con diversi fraseggi ma senza conclusioni pericolose.

Nel secondo tempo con il passare dei minuti il Campagnola mette in campo due punte e torna ad essere pericoloso. All'85' dopo una lunga e insistita azione, Bellesia in area riceve palla quasi sulla linea di fondo appoggia per Greco che di piatto la mette nel sacco 1 a 0.

Finisce con una vittoria sofferta ma meritata .

 

Campagnola: Menozzi, Meneghinello,Bellei,Teocoli,Riccaldone, Davoli,(15st Rizzo)Jorge, Prandi,(32st Bellesia)Greco ,(47st Borsari)Cremaschi,Previato.(20st Dolci) 

A disposizione di mister Pizzo: Scappi,Pedrazzoli, Bertarelli,Addona,Borsari,Dolci,Rizzo,Piccolo,Bellesia.

 

 

Nibbiano: Lupescu,Peroni,Paesotto,Jakimovski,Di Placido,Davini,Aspas,Kalagna(1stBottazzi),Dioh,Digennaro,(32st Dimatteo)Filipov.

A disposizione di mister Mantelli: Amore, Bernazzari,De Matteo,Bottazzi,Piccolo.

 

Note:

Dirige l'incontro il signor Dambrosio (Collegno)

1 assistente  Ensini (Cesena)

2 assistente  Alzapiedi (Parma)

 

Ammoniti:

35pt Peroni

6st Aspas

28st jakimovski 

 

 

VILLA ROBERTO. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'